Mister Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @jimbo il Mission 778X viene venduto intorno ai 600€. Direi che sono 2 elettroniche che appartengono a due fasce diverse. Non sono comparabili....
jimbo Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 21 ore fa, Mister ha scritto: @jimbo il Mission 778X viene venduto intorno ai 600€. Direi che sono 2 elettroniche che appartengono a due fasce diverse. Non sono comparabili.... Non facevo un discorso specifico,ma in generale anche Mission ha rivisto il suo posizionamento verso la fascia alta.Una volta ti portavi a casa con 1milione mezzo il 2 con psx,ed era il top della casa,oggi se vuoi il massimo un r più psx_r non bastano 7000 euro.Ma ci sta,una volta erano campioni q/p insieme a molti altri British,adesso hanno alzato l'asticella un po tutti
Mister Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 14 ore fa, jimbo ha scritto: Non facevo un discorso specifico,ma in generale anche Mission ha rivisto il suo posizionamento verso la fascia alta.Una volta ti portavi a casa con 1milione mezzo il 2 con psx,ed era il top della casa,oggi se vuoi il massimo un r più psx_r non bastano 7000 euro.Ma ci sta,una volta erano campioni q/p insieme a molti altri British,adesso hanno alzato l'asticella un po tutti Al di là degli aumenti fisiologici intervenuti su tutti i listini, Mission oggi offre il 778X a €630. Francamente credo che Cyrus i9-XR con 98W a 6 Ohm ad un prezzo di circa €3.700 sia in una fascia di amplificazione distante.
Silencer Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Il 26/06/2023 at 09:32, max56 ha scritto: x150 ? Cyrus ? qual è ? Penso si riferisse a questo 1
jimbo Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, Mister ha scritto: Al di là degli aumenti fisiologici intervenuti su tutti i listini, Mission oggi offre il 778X a €630. Francamente credo che Cyrus i9-XR con 98W a 6 Ohm ad un prezzo di circa €3.700 sia in una fascia di amplificazione distante. Listino 4.500 euro,a me sembra molto distante
mattia.ds Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Visto che è stato nominato il Musical Fidelity X150, che caratteristiche ha?
Silencer Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @mattia.dshttps://www.google.com/search?q=m.f.x150&oq=m.f.x150&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOdIBCDc2NDlqMGo3qAIUsAIB&client=ms-android-oppo-rvo3&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8&chrome_dse_attribution=1#vhid=v41CUkvoBeay0M&vssid=l Quando lo ascoltai non mi fece una buona impressione Dovessi definirlo con una parola direi strillone 1
mattia.ds Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 2 ore fa, Silencer ha scritto: Dovessi definirlo con una parola direi strillone Ok, grazie. Anche se bisogna vedere a che diffusori era collegato. Magari con diffusori un po' chiusi in alto andrebbe meglio. Chi lo sa...👍
Silencer Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Provato a casa mia con le mie allora totem mite e ruark crusader II Roba che non strilla neanche con exposure che come suono siamo parecchio aperti
Messaggi raccomandati