Vai al contenuto
Melius Club

Up grade van den hul 102 mk 3

Messaggi raccomandati

Inviato

@salvatore66 bene. Spero che ti piaccia. Attenzione ai fake usato. Magari cercati  terminato  di fabbrica ,ho letto che custom i VDH sono leggermente diversi sonicamente

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ernesto62 terminare un vdh ibrido non è facile, meglio affidarsi a quelli terminati dalla casa ma comunque non gradiscono attacca stacca frequebti

Inviato

Buongiorno, ho visto su audioteka un neotech 3001 mh3 terminato per 169€ non sarà migliore del integration? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@salvatore66 e chi può dirlo? la resa di in cavo puàò cambiare a seconda d cosa ci colleghi a monte e a valle

Inviato

@cactus_atomo qualcuno che li ha confrontati? Per avere un idea. Forse il neotech e' più neutro del van den hul?

Inviato

@salvatore66 Non conosco il Neotech . Sull integration Hibrid avendolo posso dirti che aiuta un po' se c'è una timbrica che vira un po' asettica. Questo perché il cavo presenta si un buon equilibrio ma che tende verso piccole sfumature vellutate e al contempo di fluidità . 

Inviato

@ernesto62 Grazie. A me serve un cavo neutro. Il neotech nei 3001 lo provato nel mio sistema non ha confronto con integration che non ho mai avuto il 3001 mi è sembrato un cavo un pò eufonico non cosi aperto e neutro come dice qualcuno

Inviato

@salvatore66 un cavo aperto ma senza essere acido / aspro tra quelli che conosco perché lo ho è un vecchio Audioquest Jaguar . Ma a me piace più il VDH che ritengo un piccolo campioncino

Inviato
16 ore fa, salvatore66 ha scritto:

Buongiorno, ho visto su audioteka un neotech 3001 mh3 terminato per 169€ non sarà migliore del integration? 

Comprali tutti e due e confrontali sul tuo sistema, a parte gli scherzi, purtroppo non ho mai provato il Neotech, comunque l'Integration non è assolutamente colorato come il D102, resta sempre sul musicale piacevole, ma nettamente più corretto.

Ovviamente non so se il Neotech sia o meno superiore o a questi livelli più un discorso ti piace di più o si accoppia meglio sul sistema.

Inviato

@salvatore66 ciao, Salvatore, ho avuto nel mio impianto ed ho ancora diversi 102mk3 e come collegamento tra pre e finale ho usato sia il 102 poi il VDH The Rock ed il NEOTECH NEI-3001 III tutti XLR, posso dirti che il NEOTECH è molto asciutto come cavo, che non mi enfatizza nessuna banda e che per adesso l’ho preferito al The Rock che costa il doppio, ovviamente dipende sempre da cos’hai a monte ed a valle, le risposte non saranno tutte uguali, purtroppo bisognerebbe solo ed esclusivamente provare ma è difficile farlo, io tra pre McIntosh c2500 e finale MC462 sto preferendo il NEOTECH, ma è solo una questione di gusti, il The Rock comunque è superiore in tutto rispetto al 102mk3.

i cavi non devono né aggiungere ne togliere ma essere quanto più neutri possibili…

Inviato

@Contemaux il The Rock è un cavo che meriterebbe forse un pò più di attenzione, tra i cavi terrestri.