melos62 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 22 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quello che ci vorrebbe per il buon @Aklacosì non pensa più a putin Belfagor satan e il nukleare Se si sottoponesse al Protokollo Paolino (nome dell'agricoltore) potrebbe salvarsi 😀 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 6 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2023 l'incubo ricorrente di @Akla esposto al pubblico ludibrio nelle orride sembianze d'un insaccato industriale 4
hifi_marco Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 5 ore fa, Akla ha scritto: troppo grasso nella carne SACRILEGIO!!! grasso è bello (comuque in cottura sgocciolano pochissimo)
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @hifi_marco e e un po' troppo grasso dai..ottura le arterie
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @il Marietto e chi lo mangia. Io no mai. Troppo unto Chiedete a garmax e il re dei salumi romagnoli. .ne avrà 10 tonnellate in cantina...di scorta
garmax1 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 46 minuti fa, Akla ha scritto: ne avrà 10 tonnellate in cantina...di scorta Ma va là! Comunque dovresti provarlo. Tutti gli amanti di Putin e della Russia di Breznev amano il salame se lo vengono a sapere che lo disdegni ti puniscono
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @garmax1 stò provando ora due tannoy Dorset. Con i brani di Adele e pre e finale Conrad Johnson mosfet. Figurati se perdo tempo con il salame.e il vino
garmax1 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 17 minuti fa, Akla ha scritto: tannoy Dorset. Con i brani di Adele e pre e finale Conrad Johnson Tutta roba Anglo americana. Putin non è contento e non approva tutto ciò. Prova i paketa amplifiers made in Vladivostok! 😂
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 6 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2023 Pancetta Steccata ,con cotenna,decotennata subito prima di affettarla,Rosetta appena sfornata. Il panozzo,va consumato 15 / 20 minuti dopo la farcitura,per permettere al pane tiepido di assorbire un poco il grasso,e profumare l'ambiente. Innaffio 2 dita di Gavi,o Vernaccia di San Giminiano freschi 8 / 10 °C. Orario migliore tra le 10:00 e le 11:00 del mattino. Buon appetito. 4
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @garmax1 tannoy Dorset. and Adele the best piantala con il vino ..hai bevuto ancora?
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 6 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2023 26 minuti fa, Akla ha scritto: tannoy Dorset Diffusori da povery, da giostrai tzigani, vanno giusto bene per ascoltare quella lagna di Adele. 3
n.enrico Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 @Akla spegni tutto e fatti un bel panino con la porchetta, dai retta a me. 1
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @garmax1 mi spiace ma Adele dai piccoli monitor tannoy Dorset. e stupefacente. Li ho visti oggi sentiti presi. Uno in più uno in meno che differenza fa
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @n.enrico mai mi inquina l ascolto ora provo con l MC 275 e tannoy penso che migliora ulteriormente. Siamo ad ottimi livelli di ascolto. Il salame può stare in cantina
garmax1 Inviato 6 Settembre 2023 Inviato 6 Settembre 2023 @Akla se ci aggiungi della porchetta di porco raggiungi l'apice della qualità! Adele ti ringrazia ma anche il tuo amico putin
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @garmax1 Putin non canta Adele si come i tuoi diffusori con i pipistrelli di plastica dell uovo di pasqua
Akla Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 @n.enrico ma no confrontati con il sistema JBL pro inulriamplificazione se la cavaano bene le giostra ah quelle dove di solito accrocchi qualche avanzo di Balera mortadella e lambrusko. capito
Messaggi raccomandati