Kouros Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Invece di aiutarla filma e poi posta senza allargare l'immagine e ci mette pure una musichetta che c'entra come l'ananas sulla pizza
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Giugno 2023 Amministratori Inviato 23 Giugno 2023 chi riprendeva stava ovviamente nel palazzo di fronte. che dioveva fare? lanciarsi nel vuoto come batman per recuperare gatta e gattina o arrampicrsi come l'uomo ragno?
Kouros Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @cactus_atomo Il problema è che c'è gente che per una visualizzazione in più venderebbe la madre.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Giugno 2023 Moderatori Inviato 23 Giugno 2023 8 minuti fa, Kouros ha scritto: Il problema è che c'è gente che per una visualizzazione in più venderebbe la madre. su questo purtroppo non c'è il minimo dubbio...meno male che mamma gatta ce l'ha fatta!
Kouros Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @BEST-GROOVE 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .meno male che mamma gatta ce l'ha fatta! Fino all'ultimo non ci avrei scommesso un centesimo
audio2 Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 ma i gatti si sa che quando sfidano le leggi della fisica di solito vincono loro.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 23 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2023 I gatti. Esseri superiori. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Giugno 2023 Moderatori Inviato 23 Giugno 2023 25 minuti fa, Kouros ha scritto: Fino all'ultimo non ci avrei scommesso un centesimo che riuscisse a salire con il piccolo nemmeno io, piuttosto avrei scommesso che li avrebbe spostati tutti più in basso.
artepaint Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 a fine salvataggio la gatta è andata su twitter e ha twittato: io sojo una mamma, mica sojo la Giorgia degli orfani
Kouros Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @Jack Una delle creature più affascinanti e intelligenti sul pianeta, di sicuro più dei cani (ho avuto entrambi e li conosco bene) ------------------------------------^..^----------------------------------------- 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Giugno 2023 Amministratori Inviato 23 Giugno 2023 @Kouros infatti ci sono i padroni dei cani ed i servi dei gatti.
Jack Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 @Kouros te li lascio entrambi volentieri. Io amo gli animali nella natura dove fanno se stessi, non i giocattoli degli umani. 1 1
Kouros Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @cactus_atomo Più che servi amici invece con i cani hai un servo , il cane soddisfa il bisogno di comando dell'essere umano, il gatto ti fa il dito medio se vuoi padroneggiare. 1
Kouros Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 @Jack Pienamente d'accordo su questo, io infatti se dovessi dare soldi per aiutare gli animali lo farei molto più volentieri con quelli selvatici in natura, ma tra quelli domestici il più meritevole è di sicuro il gatto (amo TUTTI gli animali in ogni caso) @Panurge A me sembra che troppi siamo noi
Panurge Inviato 23 Giugno 2023 Inviato 23 Giugno 2023 Pure loro, i gatti domestici sono una iattura per l'ambiente, predatori artificialmente moltiplicati, in Nuova Zelanda risolvono senza troppi romanticismi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Giugno 2023 Amministratori Inviato 23 Giugno 2023 @Kouros amici rompiscatole, posso andare in vacamza con una amica che ha un cane non con una che ha un gatto, chi ha un gatto si fa (e ti fa) mille problemi, niente rumori, niente porte aperte, nient porte chiuse, periodo di rodaggio ogni volta che cambia ambiente. i gatti sono amici prepotenti, vogliono fare quello che piace a loro, peggio di una moglie
Messaggi raccomandati