extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Assai difficile assolvere al mestiere di " contribuente " con assoluta moralità! Chi non ha peccato anche solo una volta nella vita ( anche roba di poco conto..per intenderci) scagli la prima pietra ( per intenderci.. anche il solo contribuire ad abbassare le entrate fiscali dello Stato)
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Assai difficile assolvere al mestiere di " contribuente " con assoluta moralità! Chi non ha peccato anche solo una volta nella vita ( anche roba di poco conto..per intenderci) scagli la prima pietra. chi ha parlato di "assoluta moralità"? ci mancherebbe, non è di questo mondo e forse non è neppure desiderabile. però normalmente, in molte altre parti del globo, quando accade poi paghi. difficile che ci sia il tana liberi tutti e chi ha pagato ha dato e chi non ha pagato ha solo vantaggi. qui siamo all'assoluta immoralità, ovvero chi paga viene sistematicamente gabbato.
extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tana liberi tutti Ma che " liberi tutti" dai!!
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 39 minuti fa, Kingcarl67 ha scritto: (manco fossi un BOT) sicuro che non lo sia ? io avrei più di qualche dubbio.
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: Ma che " liberi tutti" dai!! qualcuno spieghi al bot people che è stata la stessa ade a chiedere un repulisti del genere.
extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 18 minuti fa, audio2 ha scritto: stata la stessa ade a chiedere Mica mai che l AdE si sta portando avanti per mettere assieme consensi ...per una " sua" prossima discesa in politica! Ahahaha!
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 è che più probabilmente non avevano più spazio fisico dove mettere le cartelle e dare fuoco a tutto alla brutto zio pareva brutto. comunque in tal senso un bel magazzino abusivo di server di quarta mano senza anti incendio, magari dato in appalto a dei belgi diminuiti potrebbe egualmente prestarsi allo scopo, e poi la colpa sarebbe pure loro.
extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: non avevano più spazio fisico dove mettere le cartelle e dare fuoco a tutto Guarda che quelli dell AdE... sono "avanti" e non scherzano mica in tema di automatizzazione-informatizzazione e digitalizzazione !!!
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 31 minuti fa, audio2 ha scritto: qualcuno spieghi al bot people che è stata la stessa ade a chiedere un repulisti del genere. non c'è motivo di essere così inutilmente offensivi, si può discutere anche senza fare i maleducati. è stato scritto più di una volta che per le cartelle inesigibili o troppe onerose la cosa avrebbe senso almeno pragmatico. invece la continua produzione di condoni, rottamazioni ecc. è un disincentivo ad essere onesti e uno schiaffo per tutti quelli che, magari con difficoltà, pagano quello che devono.
extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la continua produzione di condoni, rottamazioni ecc. è un disincentivo ad essere onesti Ecco qui ...fatico a seguirti!
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Ecco qui ...fatico a seguirti! se premi sempre chi non paga e chi paga invece la prende sempre in saccoccia mi pare che l'esito sia quasi scontato.
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 e poi fa pure l' offeso, pora stellina dall' anima pura.
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 Adesso, audio2 ha scritto: e poi fa pure l' offeso, pora stellina dall' anima pura. ma figurati se mi offendi 🙂 è solo che gli attacchi a freddo, senza alcun motivo plausibile, non fanno bene alla discussione.
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 hai invece mica mai pensato che invece sei tu ed il tuo modo di fare paternalista moralista ed inutilmente ubiquitario e tuttologista ?
audio2 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 30 minuti fa, extermination ha scritto: sono "avanti" si beh visti i risultati complessivi se stavano ancora alle tavolette di cera credo che non se ne accorgerebbe nessuno.
extermination Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chi paga invece la prende sempre in saccoccia Ecco vedi ?! Io non vedo alcun inganno verso colui che paga in tutti i casi in cui abbia sbagliato! Poi ci sono casi di vessazione ( l'ultimo l'ho subito appena 5 giorni fa'...ed ho pagato lo stesso)
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: hai invece mica mai pensato che invece sei tu ed il tuo modo di fare paternalista moralista ed inutilmente tuttologista ? se hai problemi ad accettare punti di vista diversi dal tuo è una questione che non mi riguarda. stiamo parlando di un tema che potenzialmente ci tocca tutti, se non ti interessa discuterne puoi sempre astenerti. invece è un comportamento molto maleducato usare nomignoli offensivi su un forum, soprattutto quando neppure rispondevo o dialogavo con te. punto, è una cosa di semplice netiquette, trovi spunti anche nel regolamento di questo forum. mo' basta però, questo non è un argomento interessante, le tasse lo sono 😉
briandinazareth Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: Ecco vedi ?! Io non vedo alcun inganno verso colui che paga in tutti i casi in cui abbia sbagliato! Poi ci sono casi di vessazione ( l'ultimo l'ho subito appena 2 giorni fa'...ed ho pagato lo stesso) oltre le vessazioni, che esistono ovviamente, non ti senti un po' scemo ad aver pagato quando se non lo avessi fatto sarebbe finito tutto a tarallucci e vino? a me un po' infastidisce.
Messaggi raccomandati