carmus Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 la polizia ce l'ha già la Lamborghini, gli mancava la Maserati
appecundria Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 5 minuti fa, lello64 ha scritto: non era una maserati? Giusto 😀
audio2 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 però dai, anche se la storia fosse un pò romanzata le racconta bene e con molto charme.
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 5 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2023 3 ore fa, djansia ha scritto: Gli affidereste portafogli titoli, aziende e la catena di supermercati? Sta Minchié 3
wow Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @lello64 15 minuti fa, lello64 ha scritto: non era una maserati? Faceva una challenge su YouTube (tipo quanti carabinieri entrano in una Maserati)? 2
andpi65 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: gravissimo peraltro perché compiuto in presenza di uno dei rari casi previsti dall’art. 355 cpp nei quali il PM decide di non informare l’indagato che ne ha fatto richiesta (ad esempio adducendo particolare complessità delle indagini, l’unica possibile in questo cas Ha "messo a disposizione" la villa di Milano a caso secondo te, dai siamo seri Roberto! 😀
andpi65 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Sempre più urgente la riforma Nordio. Scandaloso malcostume politico le “veline” fatte filtrare dalle procure ai giornalisti. Ahh, ecco il vero problema 😀 È indagata da novembre per indagini partire a giugno, è un ministro della Repubblica , articoli apparsi sui media già a novembre, ma ora che la cosa diventa difficile da gestire il problema è che non si doveva farlo sapere? Apposto stiamo.🫣 1
briandinazareth Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 46 minuti fa, maverick ha scritto: Assurdo che i giornali lo sappiano prima degli indagati. Però adesso come adesso non mi sento di credere alla Santanchè sulla parola..
briandinazareth Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Ma quindi la richiesta della Santanchè di sapere se era indagata è del 2022? E non poteva rifarla prima dell'audizione? E noi dobbiamo credere a tutto.. 2
lello64 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Ma il comodato d'uso gratuito di una vettura va registrato o possono fare pataccate retrodatate?
lello64 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Se non c'è data certa pataccata sicura. Quindi non è necessaria registrazione?
maverick Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma quindi la richiesta della Santanchè di sapere se era indagata è del 2022? E non poteva rifarla prima dell'audizione? Sinceramente è la cosa che ho pensato anch'io, anzi ero sicuro che il certificato fosse di ieri, o dell'altro giorno. Mi pareva logico...
maverick Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Però adesso come adesso non mi sento di credere alla Santanchè sulla parola.. Neanche prima di adesso. Ricorda cosa diceva..., mi pare, Gene Hackman in un film , interpretando un presidente americano :. "io sono un politico, quindi quando prendo in braccio un bambino lo faccio per rubargli le caramelle " 2
analogico_09 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Roberto, dopo quella della Lamborghini prestata due anni ai carabinieri, tutto assume il tono di una barzelletta. Oppure di una sceneggiatura nonsense provocatoria e cerativa di carmelo bene e le andrebbe di lusso in tal caso...
Messaggi raccomandati