analogico_09 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: molta di questa gente perde veramente il contatto con la realtà. Il potere logora chi non ce l'ha ma anche ringallinaccisce oltremisura chi lo detiene senza aver fatto adeguato allenamento... 1
maurodg65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 6 ore fa, appecundria ha scritto: Mancato pagamento della Tarsu Quella fu una vergogna, averle chieste senz’altro ma anche e soprattutto averle accettate da parte del Pd e di Letta che doveva rifiutarle, cosa che è al tempo invece è non stata fatta, accettando di buon grado perché si “liberava” un posto da Ministro. P.S.https://www.repubblica.it/politica/2013/06/24/news/josefa_idem_si_dimessa-61777727/amp/ Josefa Idem si dimette dopo colloquio con Letta: "Contro di me accuse violente e aggressive" L'ex canoista titolare del ministero delle Pari Opportunità e dello Sport lascio il suo incarico dopo le polemiche sull'Imu non pagata e sulla destinazione d'uso di una palestra su cui sta indagando la magistratura. "Come ministro ho tenuto duro, come persona volevo lasciare da tempo"
mariovalvola Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Per me, citando Formica, la politica è "sangue e me_rda" ma, in questo caso, complice la menopausa, di sangue non se ne vede. 1
carmus Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Josefa Idem altro spessore.... ma quale Santanchè, ma per favore non facciamo paragoni improponibili.
maurodg65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 15 minuti fa, carmus ha scritto: Josefa Idem altro spessore.... ma quale Santanchè, ma per favore non facciamo paragoni improponibili. Chi ha fatto paragoni? Io ho stigmatizzato il Governo di allora, di cui la Idem faceva parte, per essersene lavato le mani, si sono accettate delle dimissioni da parte della Ministro sulla base di polemiche risibili e nessuna responsabilità personale senza un minimo di sostegno per la persona e per il politico, una vergogna.
djansia Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @maurodg65 Madò, la sintesi questa sconosciuta. "E allora il PD?".
jedi Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Più che Santanchè Santa deche? Quando i giornali di Destra usano un peso e due misure. Ho sentito ieri La7 che vi erano Specchia e Peter Gomez e Bocchino. Specchia che trovo uno dei pochissimi che scrive sui giornali di Destra che rispetto perché generalmente non va sopra le righe ha dichiarato il suo imbarazzo,invece Bocchino ,che ricordo quando era il braccio destro di Fino che voleva sdoganare il partito dalla destra nostalgica ha sparato una serie di idiozie che ero imbarazzanto per lui. Ma quando si è distorti non è che si possa pretendere molto 1
maurodg65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 20 minuti fa, djansia ha scritto: Madò, la sintesi questa sconosciuta. "E allora il PD?". La tua non la mia, io sulla Santanché ho già scritto cosa panso, la Idem l’hanno rispolverata altri, ieri in Parlamento e qui oggi, ed ho semplicemente detto la mia, la dimissioni della Idem è stata una vergogna chiederle ma lo è stata anche concederle e non sostenere l’allora Ministro delle pari opportunità e dello Sport. È semplice ed il tuo “e allora il PD?” non c’entra nulla. 15 minuti fa, carmus ha scritto: io Bene, non io appunto.
JureAR Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dimissioni della Idem è stata una vergogna chiederle ma lo è stata anche concederle 16 minuti fa, jedi ha scritto: Bocchino ,che ricordo quando era il braccio destro di Fino che voleva sdoganare il partito dalla destra nostalgica ha sparato una serie di idiozie che ero imbarazzanto per lui Sono due modi o visioni diverse della politica...il primo esempio mi sembra molto inglese e flemmatico, il secondo di cui si discute nel thread mi sembra il classico esempio da "repubblica delle banane" e rispecchia il momento storico attuale.
Savgal Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Art. 67 Ogni membro del Parlamento rappresenta la nazione.. La Garnero ha mentito dinanzi alla nazione.
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la dimissioni della Idem è stata una vergogna chiederle ma lo è stata anche concederle Succede. A Sanna Marin hanno fatto il cūlus a strisce perché con lei la residenza presidenziale della Finlandia spendeva ben 850 euro al mese di roba da mangiare. Io per casa mia ci metterei la firma 😂 2
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 @appecundria Siamo noi a non comprendere, FdI rappresenta e difende i valori tradizionali (il cavillo, il sotterfugio, mentire dinanzi all'evidenza, ecc.). 3
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 26 minuti fa, Savgal ha scritto: valori tradizionali Guarda, io cose come questa non posso realmente comprenderle, sono troppo italiano. Ma come, questa ha tenuto testa a Putin e voi le andate a fare la verifica nella borsa della spesa??? 850 euro al mese tutto il palazzo presidenziale!!
OLIVER10 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 ma c'era davvero bisogno che facessero ministro la santanchè? un minimo di indagine sul passato recente no lo fai ?
Messaggi raccomandati