briandinazareth Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Sono leggi proprio inapplicabili dopo quella sentenza. leggi gli altri articoli, in particolare quello della cbs...
melos62 Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: ho sempre preferito il woofer passivo Sadomaso, insomma...🥸 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Giugno 2023 Amministratori Inviato 30 Giugno 2023 @Roberto M se abolire quella legge é solo una questione di facciata perché i repubblicani si oppongono alla sua abrogazione e vogliono mantenere in vita un provvedimento anticostituzionale? A mio parere è perché non vedono l'ora di risottoporre la legge ala suprema Corte sperando in un diverso verdetto. Già successo con l'aborto
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 Adesso, cactus_atomo ha scritto: A mio parere è perché non vedono l'ora di risottoporre la legge ala suprema Corte sperando in un diverso verdetto. Già successo con l'aborto esattamente, adesso la corte potrebbe ribaltare, vista la maggioranza e l'orientamento repubblicano su queste questioni.
Roberto M Inviato 30 Giugno 2023 Inviato 30 Giugno 2023 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: A mio parere è perché non vedono l'ora di risottoporre la legge ala suprema Corte sperando in un diverso verdetto. Già successo con l'aborto E’ un processo alle intenzioni, e comunque dovrebbero fare leggi nuove, non cambierebbe nulla, anzi sarebbe anche meglio perché non incorrerebbero subito, se formulate diversamente, nella preclusione della sentenza della Corte Suprema del 2003. Ma ovviamente nessuno neanche si sogna di proporle queste leggi. In ogni caso la sentenza della Corte Suprema sull’aborto e’ sacrosanta, li assistiamo all’opposto, dove e’ considerato “un diritto” ammazzare un bambino di nove mesi perfettamente sano piantandogli un ago nel cervello prima che nasce perché la madre ha un certificato medico dello psicologo che dice che e’ depressa. Ne abbiamo parlato in passato, con tanto di riferimento alla legge in questione ed alla sentenza della Corte Suprema. Ad oggi NON esiste nessuna possibilità che negli Usa venga proibito il pompino oppure l’inchiappettamento, e nessun Repubblicano si e’ mai sognato di proporlo. Gli USA non sono Gaza City o la Cisgiordania, dove i palestinesi sgozzano i gay oppure li buttano dalla finestra, sono culture profondamente differenti.
briandinazareth Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ad oggi NON esiste nessuna possibilità che negli Usa venga proibito il pompino oppure l’inchiappettamento, e nessun Repubblicano si e’ mai sognato di proporlo. sicuro sicuro? ti stai esponendo un'altra volta e ci sono diversi repubblicani che difendono queste leggi.
Messaggi raccomandati