criMan Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: ho detto che per secoli la civilta è stata stanziale . Non ho detto sempre . Non capisco che figuraccia ho fatto . In sicilia dopo i normanni nessun popolo l’ha invasa . a Roma lo sai come dicono , se' ... lallero. Apposto dai che hai ragione. Andiamo avanti con la discussione.
extermination Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: genere poco, però ci sono etnie che in giro si integrano meglio o con meno problemi gli asiatici, i cinesi I cinesi?! E la chiami integrazione? Diciamo che sanno fare bene i caxxi loro senza " disturbare" il vicinato. 1
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @criMan scusami dire che per 8 secoli una terra non è stata invasa da altri popoli non è un ovvietà , perché ? perché in europa il fenomeno migratorio non dura neanche da un secolo . Per cui presto o tardi può finire . L’uomo nasce per la stanzialita . Infatti è un fenomeno piu duraturo dell’emigrazione di popoli
audio2 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: sanno fare bene i caxxi loro senza " disturbare" il vicinato e dici niente, meglio di così. cioè l' applicazione pratica del: stame su da doss. 1
Panurge Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 L'uomo nasce nomade e cacciatore - raccoglitore, la stanzialita è roba relativamente nuova, nella vita della specie.
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Panurge i mestieri piu antichi sono contadino e allevatore ed entrambi hanno bisogno di un luogo dove fermarsi e stanziare . Il resto son bufale globaliste . 1
Panurge Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Antoniotrevi roba recente, 10.000 anni in medio oriente, molto meno in altri posti, il sapiens esiste da 100.000 anni, forse di più.
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Panurge non credo alla scienza positivista interamente . Per le epoche più remote mi rifaccio alle sacre scritture .
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @Roberto M si è verificata sopratutto per due fattori : il diminuire della mortalità infantile e il progresso tecnologico
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @criMan Gli arabi della penisola arabica sn sempre stati stanziali .Volevi sapere questo ? non ti capisco . L’ho già riportato .
criMan Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: vabbè fa come ti pare non mi interessa più Meno male, possiamo andare avanti nella discussione.
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 ritornando in topic .L’integrazione è un processo lento , quando è veloce nell’arco di due , tre generazioni può essere violento e caotico . Nell’antichità la cittadinanza romana e il poterla raggiungere era motivo di unità culturale per diverse etnie e popoli presenti nell’Impero.
criMan Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 26 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: non eri cosi scontroso Tranquillo. Mi pare che quello che rimedia figuracce sei tu, come in questa discussione. Ieri non hai dimostrato nulla, a parte riprendere le parti ad un dittatore che ammazza il popolo per mantenere il potere. Hai un debole per i dittatori. 😘
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @criMan a perchè era una lotta ? in cui qualcuno doveva dimostrare qualcosa? Non una discussione pacifica fra persone con idee diverse . Complimenti .
criMan Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: a perchè era una lotta ? in cui qualcuno doveva dimostrare qualcosa? Perché doveva essere una lotta? Solo vivace discussione.
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @criMan che ne sò. Hai l’ansia da prestazione . Bisognerebbe amabilmente discutere senza andare sul personale e Assad è un presidente legittimo di uno stato arabo.
Messaggi raccomandati