Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 ed aggiungo cosi mi capisci , che i romani sottomettevano popoli . Ma gli stessi popoli servivono Roma nelle conquiste di altre terre . Per cui l’Impero è stato fatto da una miriade di etnie che non erano i romani di Roma . e concludo scrivendo che nei millenni di storia che conosciamo l’uomo di natura è stanziale e chiuso . Non accoglie altri popoli se non imposti con la forza . 1
criMan Inviato 1 Luglio 2023 Autore Inviato 1 Luglio 2023 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Hai l’ansia da prestazione Ma quale ansia da prestazione. Se ho uno davanti tignoso divento tignoso pure io. Se perculi ti riperculo. E ovviamente ci deve essere divertimento. Se mi annoi non ti rispondo. Apposto comunque.
Antoniotrevi Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 ok apposto . ma io di mio non perculo . Da solo fastidio la maleducazione .
senek65 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 10 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Non accoglie altri popoli se non imposti con la forza . Che fesseria
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @senek65 Ti rubano case e terreni . Vedi un pò tu , se l’uomo è contento.
Revenant Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Una volta era "mamma li Turchi!", non mi pare sia cambiato molto.
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Revenant Senza Lepanto li avremmo avuti a Roma .
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Revenant Secondo me i nordafricani o i medio orientali sono solo degli strumenti , usati dalla massoneria europea per abbattere le tradizioni cristiane .
Martin Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Senza Lepanto li avremmo avuti a Roma . Mi ricollego al thread sull'arte: Battaglia di Lepanto - Andrea Michieli detto il Vicentino - Palazzo Ducale Venezia 1580 Olio su tela nel pratico formato di metri 13,90 x 5,20.
mozarteum Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 L’emigrazione attuale ha caratteristiche diverse da quella “storica”. Un forte incentivo e’ stato dato da internet. un tempo si raccontava e immaginava. Oggi in presa diretta in ogni angolo del mondo si vede dove si vive meglio. Un appartamentaccio di periferia appare una reggia a un povero del continente subsahariano. immaginate cosa deve provare un povero del mondo a passeggiare per una strada con negozi di qualsiasi citta’ europea. Anche solo a vedere negozi ben arredati con pane, sfogliatelle, pizza in quantita’ superflue per i sogni di una persona sfortunata. Internet ha reso evidente questo in tempo reale e ha moltiplicato il desiderio di “provare”. Nel calcolo costi/benefici che accompagna ogni decisione umana, questi ultimi sono apparsi mai come in passato prevalenti. 1
Antoniotrevi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Internet fa aumentare i desideri, ma a partire sono la classe media africana , coloro chedispongono di 4/5 mila euro da investire per il viaggio.
Messaggi raccomandati