saltato Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Dopo le Tuscanini, https://www.fonica-international.com/index.php?lang=eng Chi le ha sentite?
iBan69 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 @saltato ciao, le ho sentite 3 volte, due in fiera e in una seduta d’ascolto dedicata, dal mio rivenditore. Fanno due versioni, attive e passive, in tre dimensioni diverse. Il diffusore è interessate, ben costruito, ha del potenziale, ho ascoltato la versione attiva amplificata, ma da possessore di Magneplanar, posso dirti che non le comprerei. Non suonano male, ma, primo non amo i diffusori attivi, amplificati in classe D, secondo mentre le Magneplanar mantengono un valore nel tempo, la fonica International … potrebbe scomparire domani, per quello che so. Terzo, per una ditta italiana, che desidera mettersi in concorrenza con Magneplanar, i prezzi sono poco concorrenziali, anzi direi costosetti, con pochissimo sconto. Insomma, conosco chi è stato conquistato da questi diffusori e ha venduto le sue Magneplanar, chi, come me, non lo è stato e si tiene stretto le due Maggie. De gustibus … 1
spersanti276 Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 ...mi sembra che anche queste isodinamiche abbiano i magneti solo da un lato, mmm...
Moderatori paolosances Inviato 1 Luglio 2023 Moderatori Inviato 1 Luglio 2023 8 ore fa, iBan69 ha scritto: amplificati in classe D, Uhmmm...
Gici HV Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 3 ore fa, paolosances ha scritto: Uhmmm... Un mio amico le amplifica con un Purifi, non hanno mai suonato così bene.
Messaggi raccomandati