Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Samsung contro il mio xiaomi. Stravince lo xiaomi.. 1
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 A far capire che non mi sto inventando le cose . Pratica comune purtroppo Avrei voluto aggiungere anche "La Repubblica' di oggi ma l'edicola era chiusa 2
one4seven Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Ma che usi come sorgente un telefono attraverso l'uscita cuffie lo sappiamo. Ho lo Xiaomi anch'io, il 10. Gran telefono.
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 54 minuti fa, one4seven ha scritto: Ho lo Xiaomi anch'io, il 10. Gran telefono. Che ha mio figlio e per un uso audio come il mio va peggio del mio 8. Strano ma vero
one4seven Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Dufay può darsi. Conta che il 10 non ha il jack cuffie, ma esce dall'usb c con l'adattatore.
Membro_0027 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 ora fa, one4seven ha scritto: esce dall'usb c con l'adattatore Dentro al quale ci sono convertitore ed ampli, ovvio che vada peggio
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 3 minuti fa, pifti ha scritto: Dentro al quale ci sono convertitore ed ampli, ovvio che vada peggio Quello di mio figlio ha uscito cuffie uguale al mio
Membro_0027 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Dufay Non mi riferivo ad un modello in particolare, che peraltro non conosco, volevo dire che un Dac ed ampli cuffia contenuti all'interno del connettore Usb C possono ben poco. I migliori sono i pochi che ancora hanno l'uscita jack e quindi convertitore ed ampli interni. Ovviamente non sono tutti uguali ed il risultato dipende dalla configurazione hardware. Tendenzialmente Apple ci ha sempre fatto attenzione e gli Ipad, ad esempio, continuano a suonare bene visto che sono spesso usati collegati ai mixer.
magoturi Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Ho provato lo Xiaomi red mi nove pro di mia moglie e va abbastanza bene forse meglio del mio Oppo a9 2020 ma e' sorprendente il vecchio Samsung s3... SALVO.
Questo è un messaggio popolare. STEFANEL Inviato 2 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 Roba da non credere, il telefonino come sorgente di alto rango! Siamo alla frutta della pseudo-hifi! Ormai non stupisce piu’ nulla… 1 1 2
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 5 minuti fa, magoturi ha scritto: rovato lo Xiaomi red mi nove pro di mia moglie e va abbastanza bene forse meglio del mio Oppo a9 2020 ma e' sorprendente il vecchio Samsung s3 Ecco magari i vecchi telefoni hanno una uscita cuffie migliore.
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 Avere un buon dac interno e una buona uscita cuffie non è certo una cosa che fa vendere di più un telefonino quindi penso si vada a cūlus 1
Membro_0027 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Da quello che si legge i Sony dovrebbero essere curati come uscita audio. Mai provati però
Gici HV Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Redmi note 11s, un piccolo PC da meno di 200 euro collegato come al solito da USB, cavo da stampante, va notevolmente meglio. Tralaltro con lo smartphone devo alzare parecchio di più il volume. Dimenticavo, fonte Qobuz.
one4seven Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Si ma Duffy non ha un dac con ingresso usb, quindi ha aggirato "la mancanza" usando il telefono come sorgente "completa".
Messaggi raccomandati