zigirmato Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @leosam portagli il Dap , anzi no mi è troppo antipatico
niar67 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 9 ore fa, Dufay ha scritto: Il Re è in perizoma ??? Saluti Andrea
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 5 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2023 Dalla stanza che non conta al telefonino che conta.. ma un bel’ esamino audiometrico a tutti? O dobbiamo aspettarci a brevissimo altri tred demenziali a raffica tipo: - l’impianto senza spina, dalla bottiglia è meglio - dall’aglio al raglio, più si mangia meglio suona - il 4.33 di John cage suona solo col drc ma senza dcac - come cambia il suono del duffyroom dopo l’intervento dello svuotacantine - le nozze segrete del sabba col misuratorare e le misure che contano Continuo? 😂😂 3
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 5 Luglio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio 2023 Ora che ho comprato questo non ce n'è veramente per nessuno 2 1
gimmetto Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 13 ore fa, Dufay ha scritto: Qualche anno fa provai un Fiio de ... Non era male affatto A parte gli scherzi, il mio DAP Fiio collegato ad ampli/cuffia elettrostatica suona più o meno come il mio DAC da 5000 Euro...sob!
leosam Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @Dufay Devo aspettare Cesare che torni da Ibiza🥳🍹🍉🏖,poi veniamo giu'!!👍👍
ilmisuratore Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: e le misure che contano Ecco, questa è l'unica cosa sensata che hai scritto
Simo Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Il 2/7/2023 at 15:46, pifti ha scritto: Dentro al quale ci sono convertitore ed ampli, ovvio che vada peggio Non ne sarei sicuro. Almeno quelli che mi sono capitati avevano un semplice cavetto. A meno che non sia tutto integrato nelle spine ma sembravano semplici, solo una buccia di PVC sopra il metallo.. P.s.: ho dato un' occhiata su Amazon. 4€ con dac 😁 Già tanto che funzionino..
iBan69 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Sa sa sarc azzo quale sarà la nuova discussione che ci propinerà! 😂
Dufay Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 Ce ne sarebbero a josa... Faccio presente che solo il materiale per i cavi di medi e acuti (argento con oro al 3%) costa come 4 o 5 telefoni . Quindi mente aperta per non avere aperto qualcosa d'altro
Aniroceppa Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 17 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Forse dichiarano 24 bit/48 khz, impossibile per un formato lossy [lossy quanto poi ? equiparabile ad un 128 kb/sec ? 320 kb/sec ?] garantire una risoluzione che oltrepassi i 15 bit È perché mai? Dai un occhio qui: https://www.afdigitale.it/aptx-lossless-la-storia-si-ripete-la-tecnologia-ce-i-prodotti-no/
Membro_0023 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @Aniroceppa Superato da questo https://www.afdigitale.it/snapdragon-7-gen-2-aptx-lossless-anche-su-smartphone-di-fascia-media/ Una veloce ricerca degli smartphone dotati di Snapdragon 7+ Gen 2 dà qualche risultato https://www.kimovil.com/it/elenco-cellulari-per-processore-gruppo/snapd-7-plus-gen2
ilmisuratore Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 43 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: È perché mai? Dai un occhio qui: https://www.afdigitale.it/aptx-lossless-la-storia-si-ripete-la-tecnologia-ce-i-prodotti-no/ Trovo alcune contraddizioni in quello che scrivono Scalare dinamicamente il formato CD senza perdita di dati è una contraddizione in quanto basta anche 1 bit per farlo comprimere senza tante differenze all'ascolto, ma sempre di compressione si tratta
Dufay Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 28 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: veloce ricerca degli smartphone dotati di Snapdragon 7+ Gen 2 Fa quasi paura ...
Dufay Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: @Aniroceppa Superato da questo Non c'è pace fra gli ulivi digitali
ilmisuratore Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Non c'è pace fra gli ulivi digitali Molto spesso gli pseudo upgrade digitali non apportano nulla di che
Messaggi raccomandati