one4seven Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Si parla di misurazioni abbastanza peggiori rispetto allo Xiaomi 8 Ecco... Infatti era una ciofeca di risultato
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: Ecco... Infatti era una ciofeca di risultato Sono un super sicuro al 95% che non lo abbiate neanche provato
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 8 ore fa, ilmisuratore ha scritto: 8 non è affatto male Produce misure molto buone, cosa che se confrontato con un DAC di livello risulterebbe una nticchia sotto I parametri più importanti quali la distorsione da intermodulazione, la gamma dinamica e il rumore risultano Eh pure le misure lo dicono ...
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 10 ore fa, magicaroma ha scritto: Comunque mbl, che non sono proprio nati ieri, negli ultimi DAC hanno messo una porta USB per ascoltare la musica con il telefonino infatti quello è l'unico modo decente
Membro_0027 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 @redpepper Apri la tua e vedrai che dentro c'è una cosa così: https://www.fruugo.it/type-c-16bit-digital-audio-headphone-adapter-lossless-sound-quality-dac-decoding-sound-card-amp-diy/p-153594709-325065702?language=en&ac=ProductCasterAPI&asc=pmax&gclid=CjwKCAjw44mlBhAQEiwAqP3eViRixj4ebHXKMc5CJC2wQMtdeItjVxaFqMar0rwmj5BfAEIIrTXrtxoC524QAvD_BwE
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 2 minuti fa, scroodge ha scritto: infatti quello è l'unico modo decente Neanche per sogno. Ho sentito cose teribbili usando USB e scatolini vari
zigirmato Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Un po' di prove le avevo ho fatte ” con lo Smartphone e personalmente preferivo usare il bluetooth che l’uscita cuffia . l’uscita cuffie la utilizzo con questo mini diffusore portatile , l’avevo già detto in un altro 3D ci sta. sa sa sa saluti
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 Una vittima delle manie digitali la conosco bene . Si deve fare un multidac USB spendendo 20.000 euro e ritrovandosi con un accrocco dal suono terrificante (che però aveva buone misure...). Ora lo ha smantellato
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Le mie prove: Sorgenti base Android: smartphone Oppo, Xiaomi, Samsung alto di gamma da uno a due anni di produzione, non ricordo i modelli, erano in prestito Sorgenti base iOS: iPad pro, iPad4, iphone 5SE, iPhone 8, 10, 13. Tutti collegati tramite uscita cuffia o adattatore, al pre VS: NUC 11 con Daphile, collegato via USB al DAC e poi al PRE Riproduzione in locale di un file audio 16/44.1 che conosco alla perfezione, per averlo prodotto. Tre parole: non c'è partita. A favore del NUC Ora, io posso pure capire che ci si accontenti, come fa Dufay. Il che è OK.
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 8 minuti fa, scroodge ha scritto: Ora, io posso pure capire che ci si accontenti, come fa Dufay. Il che è OK Io non mi accontento per niente. Ovviamente si valuta sempre il risultato complessivo ed ora sto ascoltando ad esempio i daft punk come non ho mai sentito da nessuna parte. Si può fare di meglio come sorgente senza alcun dubbio ma non me ne cale troppo. Quello che io contesto da sempre è la ricerca audio monodirezionale. Cioè tutto l'impegno verso la sorgente oppure verso l'amplificazione o verso casse o verso l'ambiente avendo poco cura poi del risultato complessivo
zigirmato Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Ah dimenticavo il bluetooth era un Arcam miniBlink , beh quello che volevo dire l'ho detto . Poi ognuno fa i conti a modo suo. Stiamo dando i numeri 20.000 € un Bluetooth . Perfetto .
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 17 minuti fa, Dufay ha scritto: ed ora sto ascoltando ad esempio i daft punk come non ho mai sentito da nessuna parte. Perfetto. Contento tu.
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 39 minuti fa, Dufay ha scritto: 41 minuti fa, scroodge ha scritto: infatti quello è l'unico modo decente Neanche per sogno. Ho sentito cose teribbili usando USB e scatolini vari Chi ha mai parlato di scatolini? Leggi e capisci, quel che ti va Come al solito
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 8 minuti fa, scroodge ha scritto: Come al solito Idem. Leggi meglio mica mi riferisco in particolare a te.
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Idem. Leggi meglio mica mi riferisco in particolare a te. ma... ci sei o ci fai? Hai citato una mia affermazione, e dici che non ti riferisce a me E ancora, tu citi scatoli, io no E vabbè..
one4seven Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Sono un super sicuro al 95% che non lo abbiate neanche provato Per quanto mi riguarda puoi credere a ciò che vuoi. Io la prova la feci con l'S8 un bel po' di tempo fa... Il cavo preso appositamente ce l'ho ancora. Ti consiglio cmq di andarci con cautela nel dare agli altri del bugiardo...
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 Vediamo di chiarire ancora il perché di questo argomento.. Allora io uso veramente il telefono non è uno scherzo lo sto usando anche ora e ascoltando Sade pensa un po'. Ma l'intento è anche chiaramente provocatorio. Racconta un altro episodio di qualche anno fa: Viene un amico e mi porta il suo DAC ultima sua fatica di anni e anni di studi e impegno. Una robina non proprio economica si parla di svariate migliaia di euro. Orbene il suono era sicuramente trasparente come voleva lui sicuramente dettagliato come voleva lui ma altrettanto sicuramente brutto da sentire, non equilibrato. A questo punto direi che forse è meglio il telefonino. Altre esperienze di cui io ho parlato poco tempo fa e l'ascolto del dac di gran nome da 44 mila euro. Meglio il telefonino... Eccetera eccetera
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Meglio il telefonino... Eccetera eccetera E' che dimentichi SEMPRE di aggiungere: per me. Perchè lo dimentichi? Perchè oramai sei convinto che se va bene a te, allora quello è il giusto suono. Per tutti. 1
Messaggi raccomandati