Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 6 minuti fa, STEFANEL ha scritto: to, e poi aggiungi anche una spolverata di sterco essiccato e vedi che magni Vedi che ragioni per compartimenti stagni. In cucina ci possono essere azzardi riusciti.
grisulea Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 24 minuti fa, Dufay ha scritto: Dalle mie prove non vanno bene e io le prove le faccio davvero. E chi li ha in casa le prove non le ha fatte?
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 6 minuti fa, grisulea ha scritto: chi li ha in casa le prove non le ha fatte Io si e spiego anche quali in quali occasioni come dove quando insomma, cosa importante. Altri rimangono sul vago
ilmisuratore Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Altri rimangono sul vago Hai la brutta abitudine di dare del bugiardo al prossimo Hai la brutta abitudine di non dare credito alle prove che effettuano gli altri Pretendi sempre che le cose funzionino o non funzionino solo nel tuo covo Guarda che c'è un intero mondo oltre le tue mura, non pensare che tutto gira attorno a te
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 10 minuti fa, grisulea ha scritto: 37 minuti fa, Dufay ha scritto: Dalle mie prove non vanno bene e io le prove le faccio davvero. E chi li ha in casa le prove non le ha fatte? Valgono solo le sue Ancora non lo hai capito? 6 minuti fa, Dufay ha scritto: o si e spiego anche quali in quali occasioni come dove quando insomma, cosa importante. Altri rimangono sul vago Pure io, come ho scritto più su. Con molti più telefoni e tablet di quanti hai detto di averne provati tu E sono giunto a conclusioni contrarie alle tua.
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: la brutta abitudine di dare del bugiardo al prossimo Hai la brutta abitudine di non dare credito alle prove che Nei social ognuno può dire quello che gli pare infatti girano un sacco di bufale e un sacco di tipi poco raccomandabili. Meglio provare quello che si dice e sapere chi si ha di fronte. C'era un tipo su facebook che prendeva foto di cose mie e le spacciava per sue.
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Pretendi sempre che le cose funzionino o non funzionino solo nel tuo covo Vado pure anzi andavo parecchio in giro eh.
STEFANEL Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 28 minuti fa, Dufay ha scritto: In cucina ci possono essere azzardi riusciti. Mi sa che sei uno di quelli che vuole avere sempre ragione a tutti i costi, proclamando in modo autoreferenziale le tue verita’ come assolute, ogni tanto magari specifica “secondo me” che male non fa. Gia’ immagino il prossimo thread, dopo l’ambiente e i telefonini sara’ “i cavi in zinco suonano meglio di tutti gli altri”. 😂
one4seven Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 20 minuti fa, Dufay ha scritto: Nei social ognuno può dire quello che gli pare E te se uno qualunque come tutti gli altri, sui social. Non è che mettere due foto ti eleva a chissà quale posizione...
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 12 minuti fa, one4seven ha scritto: te se uno qualunque come tutti gli altri, sui social. Non è che mettere due foto ti eleva a chissà quale posizione Non direi proprio io ho un nome e un cognome. In parecchi mi conoscono, metto foto faccio descrizioni cerco di spiegare perché ho fatto una certa cosa eccetera insomma cerco di comunicare la mia esperienza.
audio_fan Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Il 2/7/2023 at 13:41, Dufay ha scritto: Avrei voluto aggiungere anche "La Repubblica' di oggi ma l' edicola era chiusa Che sfiga, con quella foto zittivi tutti!
one4seven Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Duffy, abbi pazienza, ma non hai nessuna patente speciale. E nel caso esista, non te la puoi assegnare da solo. Che è il punto più importante che ti sfugge.
scroodge Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 24 minuti fa, Dufay ha scritto: io ho un nome e un cognome. In parecchi mi conoscono, metto foto faccio descrizioni cerco di spiegare Qeusto non ti da alcuna autorevolezza. Che infatti non hai Non hai mai avuto Né mai potrai avere. Purtroppo, tu credi di averla Ma non agitarti... sei in grandissima compagnia qui 1
STEFANEL Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Ma state dietro a questo qui che si crede di avere in pugno la verita’ assoluta perche’ ha saldato 4 fili in croce e raffazzonato qualche condensatore? Non vi siete accorti che si diverte a perculare il prossimo? 2
audio_fan Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Direi che documentare una prova d' ascolto con... una foto! la dice lunga sul personaggio.
selby998 Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: C'era un tipo su facebook che prendeva foto di cose mie e le spacciava per sue. Ma tu pensa, si vede che voleva fare un figurone e ha scelto il top.
Dufay Inviato 3 Luglio 2023 Autore Inviato 3 Luglio 2023 11 minuti fa, STEFANEL ha scritto: state dietro a questo qui che si crede di avere in pugno la verita’ assoluta perche’ ha saldato 4 fili in croce e raffazzonato qualche condensatore? Non vi siete accorti che si diverte a perculare il prossimo? L'audio è una cosa seria e qui scherzo poco. I personaggi che ci roteano attorno meno e scherzo di più .
grisulea Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 12 minuti fa, STEFANEL ha scritto: Ma state dietro a questo qui che si crede di avere in pugno la verita’ assoluta perche’ ha saldato 4 fili in croce e raffazzonato qualche condensatore? Competenza ne ha ma con le sue idee.
Messaggi raccomandati