poeta_m1 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Inviato 4 Luglio 2023 45 minuti fa, magoturi ha scritto: Bell'ampli, il 7900 era piu' brillante dei fratelli minori, piu' simile al 9900 ma vedo la parte superiore dei condensatori di filtro un po' troppo deformata (soprattutto quello segnato con la freccetta gialla....). E' un effetto della foto, osserva la prima (quando era ancora polveroso): In ogni caso grazie per la segnalazione
pserci Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 21 ore fa, TheoTks ha scritto: PS il dualfet che cerchi, è il 2sk129 ? Esattamente ma ho provveduto con altri fet :-)
magoturi Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 @poeta_m1 grazie a te per la delucidazione e complimenti ancora per l'acquisto 😊
TheoTks Inviato 4 Luglio 2023 Inviato 4 Luglio 2023 1 ora fa, pserci ha scritto: Esattamente ma ho provveduto con altri fet OK, problema risolto. 1
tino96 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Il 4/7/2023 at 19:58, pserci ha scritto: Esattamente ma ho provveduto con altri fet :-) Salve a tutti e ben trovati @pserci posso chiederti con cosa li hai sostituiti?
ediate Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @tino96 come lo hai quotato tu, non ti legge. @pserci così sì. Per quotare, devi scrivere il simbolo “@“, la prima lettera del nick e poi aspettare che compaia una lista di nick con la stessa iniziale da cui scegliere il nick corretto. Se metti più di una lettera la ricerca è ancora più facile (in questo caso ps). p.s. Ciao Paolo! 1
tino96 Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 la domanda è diretta a @pserci anche a @TheoTks e ovviamente a chiunque abbia una soluzione :) Thanks
TheoTks Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @tino96 Ora, se la domanda è "come sostituire un dualfet con 2 distinti jfet" occorrono delle prove abbastanza complesse, innanzitutto vedere dove è montato (es, stadio di ingresso phono, differenziale di ingresso stadio finale, ecc) in forum stranieri (es Audiokarma) si trovano utenti che hanno gia effettuato prove in tal senso e, se si è fortunati, anche nel componente di interesse, vedi esempio https://audiokarma.org/forums/index.php?threads/2sk129a-dual-n-jfet-2sk163-single-n-jfet-specs-and-replacement.746462/ Forse se ne potrebbe capire um po' di più se si sapesse su quale apparecchio si intende fare la modifica (l'AU 7900 in oggetto, non ha jfet) 1
Elblasco Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Bel post complimenti, io lo vado a prendere domani mattina con una coppia di diffusori a mio avviso stupendi le pioneer CS 88A l'ho ascoltato con questi diffusori e mi sono subito innamorato amplificatore stupendo non ci sono molte parole da dire è davvero favoloso,aggiungere altro è del tutto inutile 2
Tronio Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 13 ore fa, Elblasco ha scritto: una coppia di diffusori a mio avviso stupendi le pioneer CS 88A Complimenti anche per i diffusori: mio padre aveva i 99a che ho dovuto dar via a malincuore anni fa per mancanza di spazio.
Kartingboy Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Buonasera! L'ho anch'io da una decina d'anni preso sempre a un mercatino dell'usato. Suona in modo spettacolare, muscoli e musicalità pura. Complimenti per l'acquisto, è un. amplificatore dei tempi d'oro come non ne fanno più.x L'ho abbinato a delle JBL L-112 ed è magia. 1
Messaggi raccomandati