Vai al contenuto
Melius Club

Se avessi 160 euro....

Membro_0021

Messaggi raccomandati

Inviato

@veidt  @OTREBLA

53 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

E' il prezzo che ci frega

Dubito che basti per fermarvi :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Però a 45g  è una palla.... leva metti gira :classic_biggrin:

PS. potrebbe essere un buon motivo per desistere

• Haha 1
Inviato

...mi comprerei almeno 5 o 6 buoni LP "normali"!:classic_biggrin:

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Sfruttano la passione degli audiofili .

Inviato

@veidt

Come fai a sapere che è favolosa se non ce l’hai? 😉

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@veidt tieniti i soldi, da certi acquisit è più facile restare delusi che soddisfatti

Inviato

@cactus_atomo ma perchè? Il disco in oggetto nasce già come disco "per audiofili", ed è il classico prodotto costruito in modo che si presti a tutti i crismi audiofili, infatti sovrabbondano le edizioni dedicate (subito ci mise le mani Mofi, pubblicato poi su nastro, ancora su cd 24k e solite menate). E' ovvio che l'ennesima edizione sul supporto del momento  (stavolta ci ha messo le mani Grundman) fa gola all'audiofilo. Difficile che sia una delusione. 

A patto che ti piaccia il contenuto artistico, chiaramente. Altrimenti è probabile che sia una delusione, si... 

giorgiovinyl
Inviato

A queste cifre ho preso due MoFi One Step: Mingus Ah Um e Monk’s Dream, per carità suonano benissimo ma avevo già deciso di non spendere più certe cifre già prima che scoppiasse lo scandalo MoFi.

Recentemente ho preso uno stock di 56 albums in vinile a 10 euro l’uno, me li sto godendo poco a poco…

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

56 albums in vinile a 10 euro l’uno, me li sto godendo poco a poco…

Questa si chiama passione, e 500 euro sono più di 160 o 300 …

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@one4seven mica sempre queste ristampe audiofilre realizzate a parole con tutti i crismi mantengono le promesse. e più le aspettative soo alte più la delusione è in agguato. si tratta di un album inflazionato dal punto di vista delle ottime edizon già esistenti sul mercato, mica tutte quelle precedenti sono state fatte con i piedi

Gaetanoalberto
Inviato

Io sto comprando incisioni giapponesi usate, quasi sempre coeve, e mi trovo piuttosto bene. 

Care, ma alla fine le edizioni audiofile costano di più, e questi usati jap sono spesso a prezzi inferiori alle ristampe nuove che alla riproduzione non sono sempre il massimo. 

Inviato

@cactus_atomo Tanto non lo sai finchè non lo provi. 50 e 50.

Io valuterei con attenzione di più il valore artistico che personalmente assegni al disco.

Se la Barber è per te da isola deserta, spendili sti soldi. Non rimarrai deluso in ogni caso.

Se è solo per i crismi audiofili, allora... dopo averlo ascoltato una volta, facile che non ce lo metti più sul piatto.

Inviato

Ma prendetivi il cd che suona magnificamente (ce l'ho) e spendete un decimo :classic_wink:

• Melius 1
Membro_0021
Inviato
3 ore fa, Elettro ha scritto:

Però a 45g  è una palla.... leva metti gira 

@Elettro se potessi trasformare con una bacchetta magica tutti i miei 33' in 45' lo farei senza batter ciglio, i 45'' suonano indubbiamente meglio, sono più dinamici...