SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Vorrei acquistare un sub per le ma studio 20,rifaccio la domanda in questa stanza ,indipendente da questo il sub poi mi rimarrà vorrei spendere max 450 sull usato es: rel HT 1205,svs 2000 pro , klipsch?mi serve per compensare la mancanza delle ma in basso ora aspetto la vostra esperienza.
SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Ambiente aperto avevo un sub bipolare Mirage bps 210 con il suo cross e suonava bene poi venduto pesava 50 kg questa e la stanza.
giaietto Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Bellissime le Studio 20. Non inquinarle con un sub. Da un amico con Spectral non se ne sentiva la mancanza…
Dufay Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: Bellissime le Studio 20. Non inquinarle con un sub. Da un amico con Spectral non se ne sentiva la mancanza Ancora con questa mentalità assurda? 1
SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @Dufay senza sub le ma 20 sembrano vuote,venne un amico a casa gli feci ascoltare le Mirage m1 si che arrivano a 20 hz,gli misi il sub il bps 210 con il xover elettronico nonostante un valvolista convinto quando (ora con sub)rimase a bocca aperta 18hz con bps 210 un aumento di profondità spaventoso.
Berico Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @SGAGGY comprati una denon 103 come testina e già hai sistemato i vinili ... scherzi a parte, prova fattelo prestare da un negozio, però la tua possibilità di posizionamento chiamerebbe altri diffusori, perchè le ma studio 20 ? Lo dico da fan di ma.
SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @Berico perché c'è le ho di mio fratello l me le sono comprate da lui in precedenza erano mie e la mancanza del basso nel mio ambiente che mi fa cercare il sub ma scusami mi conoschi visto che hai parlato di dischi?
Berico Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @SGAGGY semplicemente ho visto il gyrodec, io non sono un integralista però le MA 20 sono dei diffusori iconici ma ci sta anche mettere un sub, ci mancherebbe, ma il tuo ambiente come hai detto anche tu vorrebbe altri diffusori forse.
SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Ti prego dolcissimo Berico non voglio più spendere ora che ne dite di questo rel HT 1205?
Gici HV Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Io ho un SVS 1000 in sospensione pneumatica, non lo tolgo più.
Gici HV Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, SGAGGY ha scritto: Come si aggiunge un video di you tube.? Cliccando condividi sotto il video e poi lo incolli al tuo intervento.
niar67 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @SGAGGY tu chiedi,nel titolo un sub per musica,non ht,e poi vuoi un Rel HT 1205? Dal video su youtube sembra più indicato proprio per questo uso..... Saluti Andrea
Berico Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, SGAGGY ha scritto: Berico non voglio più spendere ora se quella è la tua situazione definiva come sala di ascolto e non sei soddisfatto, prima di spendere soldi, io oggi farei misurare l'impianto e la situazione attuale e poi mi farei consigliare. Almeno parti da un punto. Oggi fare prove non empiriche non ha senso.
SGAGGY Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Per ora Con la musica, anche se non è il suo scopo principale, il Rel HT/1205 è tutt'altro che ridicolo e beneficia dell'esperienza hi-fi del marchio. Quando è collegato all'uscita subwoofer preamplificata di un amplificatore stereo e accompagnato da una coppia di altoparlanti compatti, il risultato è piuttosto impressionante. Vero oggi l ho preso settato con le ma studio 20 e un bel sentire tanto che ne voglio comprare un altro ottimo ragazzi sono rimasto allibito.
SGAGGY Inviato 7 Luglio 2023 Autore Inviato 7 Luglio 2023 Per ora Con la musica, anche se non è il suo scopo principale, il Rel HT/1205 è tutt'altro che ridicolo e beneficia dell'esperienza hi-fi del marchio. Quando è collegato all'uscita subwoofer preamplificata di un amplificatore stereo e accompagnato da una coppia di altoparlanti compatti, il risultato è piuttosto impressionante. Vero oggi l ho preso settato con le ma studio 20 e un bel sentire tanto che ne voglio comprare un altro ottimo ragazzi sono rimasto allibito.
homesick Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @SGAGGY questo è perfetto per il budget Subwoofer xtz spirit sub 12 black https://www.subito.it/audio-video/subwoofer-xtz-spirit-sub-12-black-bergamo-469826400.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Gli xtz oltre alle classiche regolazioni hanno le porte reflex che si possono occludere con apposite spugne andando a modificare la risposta in ambiente per calibrare ancora meglio il sub col resto di impianto/ ambiente.
SGAGGY Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 Può essere che ho trovato la quadra con il taglio del sub a 80hz,prima lo avevo messo a 40hz finalemente quella magrezza in gamma medio bassa e sparita,ci vorrebbe un altro sub ,fa molto e inutile aggiungetelo a casse anche con woofer grandi il suono prende corpo lo notate sul pianoforte e contrabbasso.
Messaggi raccomandati