briandinazareth Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Avresti accettato di dichiarare ai giornalisti, poi rilanciato sui tg nazionali, che Berlusconi credeva veramente che Ruby fosse la nipote di Mubarak? Occhio che pure qui dentro è stato fatto totalmente gratis
Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 8 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: Mi chiedo, per quanti soldi all'anno vi mettereste regolarmente in ridicolo per difendere concetti indifendibili davanti ad un gruppo di amici che frequentate abitualmente? Ma tu quanto prendi ora ? 4
audio2 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 lo pagheranno in natura, un paio di cefali e una tinca.
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: tinca C'è chi tinca e c'è chi trinca.
EnzoNapoli Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Mi chiedo, per quanti soldi all'anno vi mettereste regolarmente in ridicolo per difendere concetti indifendibili davanti ad un gruppo di amici che frequentate abitualmente? Se sono amici, capiranno.
loureediano Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Acuni non sono senza dignità ma proprio patetici, vedi un certo cape...ne 1
Guru Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 @loureediano Sì ma leggi la mia premessa, un Capezzone ha centinaia di migliaia di buoni motivi per farlo... Parlo di persone più vicine a noi.
Messaggi raccomandati