criMan Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 pero' dobbiamo dirlo , a gennarino piacciono le donne alte! nella prima con l'ormai mitica pompeiana , nella seconda con la moglie. Nella prima foto gennarino visibilmente innamorato!
lello64 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: a gennarino piacciono le donne alte le donne sono normalissime se le vedi di fianco ad altre persone considerando che hanno i tacchi poi
OLIVER10 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Deve esserci qualcuno che continua a spostare la soglia del ridicolo (Ennio Flaiano)
UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 20 minuti fa, criMan ha scritto: a gennarino piacciono le donne alte! Io l'ho detto che dall'egemonia alla dominatrice è un attimo.
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 29 minuti fa, criMan ha scritto: pero' dobbiamo dirlo , a gennarino piacciono le donne alte! nella prima con l'ormai mitica pompeiana , nella seconda con la moglie. Nella prima foto gennarino visibilmente innamorato! Gli fanno Pat Pat sulla pelata come Benny Hill al mitico vecchietto 2
alex2 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 e figurati se Crozza non ne approfittava alex2
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 24 minuti fa, lello64 ha scritto: le donne sono normalissime se le vedi di fianco ad altre persone considerando che hanno i tacchi poi L'altezza di San Giuliano è uno dei segreti piu celati https://www.tag24.it/1196422-quanto-e-alto-gennaro-sangiuliano/
UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 17 minuti fa, Dufay ha scritto: L'altezza di San Giuliano è uno dei segreti piu celati La statura invece è ormai nota a tutti. 2
newton Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Fa più ridere l'originale che l'imitazione di crozza A uno normale non gli veniva in mente per discolparsi di dire che anche salvini usava la macchina di servizio per portare la isoardi e la verdini. Deve averci degli autori bravi
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 minuti fa, newton ha scritto: Fa più ridere l'originale che l'imitazione di crozza A uno normale non gli veniva in mente per discolparsi di dire che anche salvini usava la macchina di servizio per portare la isoardi e la verdini. Deve averci degli autori bravi Fa tutto da solo. È un genio della comicità. 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 Per lui sarà un momento indimenticabile.
mozarteum Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque. Le donne al suo fianco moglie e boccia sono proprio alte. Non sono peraltro rare queste combinazioni, al contrario ricordo lo statuario (all’epoca) Teddy Reno con Rita Pavone
maverick Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 ore fa, crosby ha scritto: nessuno era mai stato mandato a sputtanamento nazionale al tg1 prima di genny. la ducessa è teribbbile Beh .. era l'unica cosa che potesse fare; lo zimbello può essere Sangiuliano, così impara a ragionare, non ufficialmente lei e tutto il governo. Almeno quello.
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque. Le donne al suo fianco moglie e boccia sono proprio alte. Non sono peraltro rare queste combinazioni, al contrario ricordo lo statuario (all’epoca) Teddy Reno con Rita Pavone È ancora vivo Teddy Reno! Ha 98 anni
newton Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Sangiuliano l’ho visto ad un convegno, credo sia un metro e sessantacinque. Li porta bene, gliene avrei dati meno 2
Moderatori paolosances Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 @mozarteum Brunetta,antesignano
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Ocio che domani esce su La Stampa l'intervista ufficiale alla Boccia. Il bocciofilo si prepari ad un'altra palata in faccia ... Le anticipazioni che girano sono succose.
Messaggi raccomandati