UpTo11 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 14 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma dove? Ci ho pensato ma non riesco ad immaginare? Toh, guarda com'è contento! .
alexis Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Ma vale una Laura del Pegaso? L‘ex maritozzo ha seri dubbi al riguardo…
audio2 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 non so precisamente a che punto state ma ministri senza laurea ce ne sono già stati diversi nello specifico della cultura, veltroni
Martin Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Un funzionariato di qualità è in grado di rendere irrilevante la laurea o meno del ministro (l'unico impegno richiesto sarà di non fare cappellate indifendibili) Per dire, alla Farnesina (Gli Esteri, c.zzo!) abbiamo retto un Di Maio senza troppi danni invalidanti...
UpTo11 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 3 minuti fa, Martin ha scritto: Per dire, alla Farnesina (Gli Esteri, c.zzo!) abbiamo retto un Di Maio senza troppi danni invalidanti... Si ma c'era il vaso degli esteri: . . Di Maio era tappezzeria.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Settembre 2024 Amministratori Inviato 10 Settembre 2024 @Martin di maio è la dimostrazione dello scadimento della politica fortunatamente gli esteri sono un ministero fortemente gerarchicizzato con grande spirito di corpi e personale preparato. Prima di Craxi difficilmente un ministro era senza laurea pur in periodo di bassa scolarizzazione. Si maio agli esteri ha una sola motivazione in inglese non si usa il congiuntivo 1
alexis Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 10 ore fa, Martin ha scritto: abbiamo retto un Di Maio senza troppi danni invalidanti... Beh il dimaio che ha fatto sghignazzare mezzo mondo era comunque venditore di merendine allo stadio sempre meglio che un titolo cartaceo alla Pegaso
Martin Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 40 minuti fa, alexis ha scritto: era comunque venditore di merendine allo stadio Da questo pdv Giuli è giornalista, in un certo senso un venditore di merendine pure lui...
UpTo11 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Si maio agli esteri ha una sola motivazione in inglese non si usa il congiuntivo Vero, ma lui ce lo metteva comunque: the conjuntive. . Notare che mentre l'imenottero serviente snobba la Boccia, oggi la stessa sarà ospite a Mediaset. La real casata continua a mandare pizzini? 2
Panurge Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: mandare pizzini? mi sembrano più colpi di bazooka.
what Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Vero, ma lui ce lo metteva comunque: the conjuntive. . Notare che mentre l'imenottero serviente snobba la Boccia, oggi la stessa sarà ospite a Mediaset. La real casata continua a mandare pizzini? ...e nel fattempo si muove la Procura di Roma,pensa te che branco di dilettanti guidano il paesello...
alexis Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 vero la masnada reduce del nano gioca a risiko, il nemico del tuo nemico é mio amico... sallo!
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Settembre 2024 Amministratori Inviato 10 Settembre 2024 La laurea in se non è un discrimine, non metterei un generale alla difesa, il peggior ministro della sanità era medico e presidente dell'ordine dei medici. ma fino a craxi 0ccorreva un certo livello culturalee di competenza, avere la laura non significa capire e cose a a mio pare è coindizione necessaria (ma non sufficinete) per evitare di esere turlupinai dal primo funzionario che passa. dopo craxi non abbiamo avuto solo veltroni ma una sfilaza di personaggi senza arte ne parte, d'lema, di majo, salvini e tanti altri a livello locale oltre che nazionale. troppi personggi che senza l politica non avrebbero saputo sbrcare il lunario, che non hanno mai lavorato, che della vit conocono solo l manovre per affossare i compagni di cordata. un non aureato passi, può essere l'eccezione che cnferma la regola (marconi non era laureato), ma appunto una regol almeno di massima ci deve essre Un ministro non deve essere necessariamente un tecnico, ma riuscire a capire quello che fa e dice mi are il minimo. giuli non ha competenza neppure amtoriale in materia di cultura, ha un cursus honorum che imbarazzante è dire poco, possibile che tra 60 miioni di italani non i fosse nessun più presentabie, che so un maestro in pensione? la scelta conferma che l cultura per la dx conta poco o nulla, ill vero ministero della cultura è la piubblica istruzione che a suo tempo si chiamava minisyero per la cultura popolare
Martin Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: in inglese non si usa il congiuntivo Good Save the King, and let it be... 1
ferdydurke Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 25 minuti fa, Martin ha scritto: Good Save the King, and let it be... and Wish you were here 1
Jack Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 La legislatura è iniziata a Settembre 2022. Scade dopo 5 anni e ne mancano ancora 3 esatti Gli aglietti di consolazione bisogna farseli durare…
what Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 13 minuti fa, ferdydurke ha scritto: and Wish you were here the book is on the table 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Settembre 2024 Amministratori Inviato 10 Settembre 2024 @Jack niente aglietti. se mi lamento che la cultura itlina è egemonizzata dalla sinistra non posso pensare di cambiare le cose mettendeo alla testa del minitero della cultura personaggi ridicoli o incompetenti, solo perchè sono allineati e coperti. io avrei scelto un qualcuno cn un minimo di prestigio riconsciuto, non necessriamente di fdi, ma almeno fuori dai giri della sx, però capace di essere attrattivo e credbile anche per per gli avversari. pensare che difendere la cultura italia si estrinsechi nell'offerta di biglietti scontati per qualhe mese per i fil italiani ed europei mi pare un po poco. la cultura può essere un business, abbiamo le città d'arte, roma venezia fiirenze che sno invase dai turisti che affollano anche altrimluochi una volta meno battuti, parlma matera, ecc ecc. purtroppoil più competente della loro area in matera di cultura è sgarbi, personaggio fuori controllo e più interessato ad apparir sui media con sparate spettacolari ch a fare qualosa di concreto. a cultura non è seri b, non merita ministri da serie d, che non potrebbero spirare all'assessorato lla cultura neppure in una regione piccol come il moli se o l valle d'aosta 1
Messaggi raccomandati