Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, appecundria ha scritto:

La denuncia di Sangiuliano: “fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. E allega foto

Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Lei disse: “mi hai fatto diventare una iena”.

Dalle chat emerge un rapporto turbolento, in stile montagne russe. E ognuno dei due amanti, adesso, userà quei tribolati dialoghi per suffragare le proprie asserzioni. Per esempio la Boccia accusa l’ex ministro di non essersi abbastanza speso per lei e lui ribatte: «Ho fatto delle cose che non avrei mai fatto». Su questo la donna sembra d’accordo («Hai ragione»), ma non si accontenta.

Lui le ricorda quanto accaduto la notte tra il 16 e il 17 luglio: «Sfregiato […] Se non fossi stata tu avrei picchiato durissimo». Lei ammette di aver perso il controllo: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa […] mi hai portato a un punto imbarazzante […] mi hai fatto diventare una iena». Sangiuliano cerca di essere conciliante: «Comunque ho sbagliato io». Ma ricorda anche di aver accettato di subire da lei umiliazioni che mai avrebbe sopportato da altri. La donna avrebbe preteso prove d’amore e di sudditanza sempre più estreme. Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan.

A noi pare solo un altro capitolo di un triste romanzetto, ma pensa che felice la moglie di Genny dopo aver letto tutto ciò.

• Melius 1
Inviato

@appecundria da giovane , ho avuto una storia con una che era come un gatta incazzata … mi lasciava la schiena che sembravo lo schiavo di Radici! 😬

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Bah! Io la panna spray ce la vedevo perché il personaggio è carino e coccoloso... ma il sadomaso a sangue no! 

Inviato

Comunque, diciamolo, tutta questa storia è una vera pagliacciata, se non fosse che ad essere coinvolto è un ministro della repubblica. 

• Thanks 1
Inviato

Io non so più come definirla, la storia in questione, il contorno e tutto l'ambaradan....

Inviato

Tutto ciò lo pubblica la verità? Che lingue lunghe...

Comunque, stamattina ho sentito nuovamente parlare il sostituto dell'ex ministro: rivoglio l'ex ministro, accento simpaticissimo e aspetto da gatto mammone.

Il giuli mi mette I brividi. Sentite come parla? 

Inviato

@djansia anch’io preferivo Sangiuliano, il Giuli è “troppo parente” della Meloni. 😏

Inviato

@appecundria ma non è che è una Mata Hari del Mossad?

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan.

Inviato

Denuncia/querela con Ipotesi di reato lesioni personali per un graffio sul capoccione; mmmh, che macho! Ciò posto, gli esperti del forum ritengono un gatto imputabile? Stavo pensando al mio e alle striscioline rosse che mi procura sugli avambracci :classic_biggrin:

Inviato
19 ore fa, Coltr@ne ha scritto:

è una Mata Hari del Mossad?

Beh, metaforicamente si è fatta esplodere sulle parti basse del ministro quindi può essere.

Inviato

dovrebbe calare il sipario a questo punto, sarebbe più dignitoso per entrambi

• Melius 1
Inviato

Il Sangiulli alla fine è solo un tontolone innamorato. Grossi danni, mi pare, non ne ha fatti..

diversamente dallo sgarbo… che ha fatto indignare mezzo mondo e pur dimesso, continua a imperversare nelle pubbliche istituzioni. Pluriinquisito in faccende gravissime.. ma cosa deve combinare ancora, prima che qualcuno lo fermi? 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/21/sgarbi-colpisce-ancora-sequestrate-41-opere-di-baldessari-a-rovereto-la-perizia-false-e-a-urbino-arriva-lesposto-su-28-foto-a-90mila-e/7701318/

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto