appecundria Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @iBan69 tutta invidia perché tu non le fai diventare iene. 1
Velvet Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 47 minuti fa, appecundria ha scritto: La denuncia di Sangiuliano: “fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. E allega foto Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Lei disse: “mi hai fatto diventare una iena”. Dalle chat emerge un rapporto turbolento, in stile montagne russe. E ognuno dei due amanti, adesso, userà quei tribolati dialoghi per suffragare le proprie asserzioni. Per esempio la Boccia accusa l’ex ministro di non essersi abbastanza speso per lei e lui ribatte: «Ho fatto delle cose che non avrei mai fatto». Su questo la donna sembra d’accordo («Hai ragione»), ma non si accontenta. Lui le ricorda quanto accaduto la notte tra il 16 e il 17 luglio: «Sfregiato […] Se non fossi stata tu avrei picchiato durissimo». Lei ammette di aver perso il controllo: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa […] mi hai portato a un punto imbarazzante […] mi hai fatto diventare una iena». Sangiuliano cerca di essere conciliante: «Comunque ho sbagliato io». Ma ricorda anche di aver accettato di subire da lei umiliazioni che mai avrebbe sopportato da altri. La donna avrebbe preteso prove d’amore e di sudditanza sempre più estreme. Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan. A noi pare solo un altro capitolo di un triste romanzetto, ma pensa che felice la moglie di Genny dopo aver letto tutto ciò. 1
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @appecundria da giovane , ho avuto una storia con una che era come un gatta incazzata … mi lasciava la schiena che sembravo lo schiavo di Radici! 😬 1 1
appecundria Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Bah! Io la panna spray ce la vedevo perché il personaggio è carino e coccoloso... ma il sadomaso a sangue no!
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Comunque, diciamolo, tutta questa storia è una vera pagliacciata, se non fosse che ad essere coinvolto è un ministro della repubblica. 1
Idefix Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Io non so più come definirla, la storia in questione, il contorno e tutto l'ambaradan....
djansia Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Tutto ciò lo pubblica la verità? Che lingue lunghe... Comunque, stamattina ho sentito nuovamente parlare il sostituto dell'ex ministro: rivoglio l'ex ministro, accento simpaticissimo e aspetto da gatto mammone. Il giuli mi mette I brividi. Sentite come parla?
iBan69 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @djansia anch’io preferivo Sangiuliano, il Giuli è “troppo parente” della Meloni. 😏
Coltr@ne Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @appecundria ma non è che è una Mata Hari del Mossad? 2 ore fa, appecundria ha scritto: Addirittura gli avrebbe chiesto di poter controllare il cellulare del membro dell’esecutivo, pena, in caso di rifiuto, l’inoculazione di un trojan.
goerzer05 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Denuncia/querela con Ipotesi di reato lesioni personali per un graffio sul capoccione; mmmh, che macho! Ciò posto, gli esperti del forum ritengono un gatto imputabile? Stavo pensando al mio e alle striscioline rosse che mi procura sugli avambracci
Velvet Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 19 ore fa, Coltr@ne ha scritto: è una Mata Hari del Mossad? Beh, metaforicamente si è fatta esplodere sulle parti basse del ministro quindi può essere.
crosby Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 dovrebbe calare il sipario a questo punto, sarebbe più dignitoso per entrambi 1
iBan69 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @UpTo11 nooo, che poi la destra ci crede …
UpTo11 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @iBan69 beh con quel dormiente un po' anche io
alexis Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Il Sangiulli alla fine è solo un tontolone innamorato. Grossi danni, mi pare, non ne ha fatti.. diversamente dallo sgarbo… che ha fatto indignare mezzo mondo e pur dimesso, continua a imperversare nelle pubbliche istituzioni. Pluriinquisito in faccende gravissime.. ma cosa deve combinare ancora, prima che qualcuno lo fermi? https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/21/sgarbi-colpisce-ancora-sequestrate-41-opere-di-baldessari-a-rovereto-la-perizia-false-e-a-urbino-arriva-lesposto-su-28-foto-a-90mila-e/7701318/
Messaggi raccomandati