Vai al contenuto
Melius Club

Hard Disk collegamento ampli

Messaggi raccomandati

Inviato

@franz159

26 minuti fa, franz159 ha scritto:

A rigore non è necessario

… vero, ma in termini generali … a seconda del case usato il Wi-Fi interno può funzionare male o non funzionare, quindi sarebbe necessario un dongle Wi-Fi., ma non tutti sono adatti o riconosciuti dal sw …

Insomma, a mio parere sono più le possibili complicazioni  dei benefici.

Inviato
54 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

sono più le possibili complicazioni  dei benefici

Tra Volumio Primo e Boss2 player, che funzionalmente sostanzialmente si equivalgono, parliamo di qualche centinaio di euro di differenza. Il gioco può valere la candela, a mio avviso, anche dovessi aggiungere un dongle WiFi... 🙂 

Inviato

@cactus_atomo il dac lo avevo suggerito anche io, ma in combinazione con la smart TV, non sapendo però che non l'avesse. Ma in questo caso diventa difficile anche l'uso di un lettore DVD. Ovvio che se non vuole nemmeno il PC, o prova un lettore di rete col display o non saprei cos'altro.

Ultima alternativa, un buon ricevitore bluetooth, una bella ad da 256 GB e manda tutto da smartphone o tablet, ma insomma ......da lì all'HiFi......

3 ore fa, franz159 ha scritto:

funziona come hotspot creando una sua rete locale dedicata, appunto di nome Moode, a cui ti puoi collegare col telefonino e controllare l'apparecchio

Come detto sopra, mi è capitato di usarlo proprio in questo modo.

Inviato

Ernesto62 @Kingcarl67ma@Kingcarl67a se non hai esigenze ultra audio file.. Cosa che in ogni caso probabilmente non otteresti.. Dico probabilmente.. Cosa c'è di più semplice di usare il dac di un cellulare oppure di un qualsiasi tablet senza scheda telefonica oltretutto... Cavetto OTG PENNETTA USB. IN ALTERNATIVA SE HAI UN HHD PRENDI IL KIT DI ALIMENTAZIONE... POCA SPESA... tanta resa.