mozarteum Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 38 minuti fa, bungalow bill ha scritto: L'amore per i familiari deve essere ripartito in parti uguali C’e’ pero’ la disponibile 1
macmac1950 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 3 ore fa, Panurge ha scritto: l'amore per i figli attiene anche all'istinto. Sono d'accordo...
bungalow bill Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @LUIGI64 Senza figli , c'è la moglie . Senza moglie c'è l'amante , l'amica o la vicina di casa . Senza nessuno c'è la commessa del supermercato . 1
LUIGI64 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 E senza commessa, la signorina Amazon che ti chiama al telefono ...
qzndq3 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Sono amori diversi, quello per la moglie, nato sull'onda dell'attrazione e della passione, è costruito e formato nel corso degli anni anche con la condivisione di obiettivi a lunga scadenza ed è basato sulla complicità, sul rispetto e la stima reciproci, l'altro è più istintivo. Banalizzo: se dovessi dare la mia vita per salvaguardare quella di mio figlio, lo farei senza nemmeno pensarci, se dovessi dare la mia vita per salvare mia moglie, forse, e ripeto forse, ci penserei un decimo di secondo prima di sacrificarmi.
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @bungalow bill dipende dai millesimali in assemblea di condominio
qzndq3 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 4 ore fa, pino ha scritto: A volte,sia la moglie che la figlia,posson diventare logoranti. Quando capita,onde evitare sterili discussioni,meglio raffreddare i rapporti per qualche settimana,si resetta e si riparte. E' uno dei metodi/segreti per non far precipitare il matrimonio ed il relativo menage familiare. 4 ore fa, pino ha scritto: Ad Ottobre sono 35 anni e di questi tempi è quasi un record Probabilmente perchè ci abbiamo creduto e sicuramente perchè siamo stati fortunati. Sto assieme a mia moglie da 37 anni di cui 27 di matrimonio, ci sono stati periodi critici ovviamente, come per tutti.
pino Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @qzndq3 35 di matrimonio,41 abbondanti assieme,sono convinto di essere stato fortunato,ma comunque è un bell'impegno.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 9 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2023 L’amore per una donna/moglie, può finire, quello per i figli, no. 🙂 4
Guru Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Pensate che qualche scappatella possa essere un buon carburante per mantenere ardente l'amore per la moglie?
floyder Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Dalle mie parti si dice … la moglie è carne estranea … i figli è carne tua, amori tutti e due, ma diversi.
floyder Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 14 minuti fa, Guru ha scritto: Pensate che qualche scappatella possa essere un buon carburante per mantenere ardente l'amore per la moglie? Sicuro come la morte 😂 2
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 9 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2023 56 minuti fa, floyder ha scritto: Sicuro come la morte Specie se tua moglie se ne accorge 5
Renato Bovello Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: figlio, lo farei senza nemmeno pensarci, se dovessi dare la mia vita per salvare mia moglie, forse, e ripeto forse, ci penserei un decimo di secondo prima di sacrificarmi Concordo al 100%
landrupp Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mah...sia come sia, a un certo punto ho capito che tra la moglie e la figlia, la vera donna della mia vita è e sarà sempre quest'ultima... . Infatti dalla prima mi ci sono separato oltre 10 anni fa (anche se forse prima o poi la sposerò).
mom Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 11 ore fa, melos62 ha scritto: 12 ore fa, floyder ha scritto: Sicuro come la morte Specie se tua moglie se ne accorge Ed è uscita dalla terapia intensiva… A proposito, @floyder come sta la signora? Mi ero un po’ meravigliata nel leggere che, mentre scrivevi della sua salute, postavi anche vignette comiche in altro thread… forse per distrarti. Ora tutto ok? Mi auguro di sì. Riguardo al topic: cogliere un gesto, uno sguardo, un’affinità, una particolare attenzione su un interesse che ci appartengono da sempre e vederla riproposta nel tempo, ma attualizzati, da un figlio o da un nipote non ha prezzo. Si vede il tramite di noi, spesso migliorato. La vita continua anche dopo il nostro passaggio e la cosa mi dà serenità: esco dal mio io e passo il testimone. Forse per me è questa la risposta a tanti perché. L’amore per il marito/compagno ha altri parametri e comprende altri comparti e stati d’animo più immediati, indipendenti ed eventualmente ripetibili. Un figlio o un nipote sono per sempre, sicuramente più di un diamante! ( imho).
extermination Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Al del là del bene o dell'amore, ci sono rapporti solidi ed altri che si sciolgono come la neve al sole.
Messaggi raccomandati