max56 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Il 10/7/2023 at 19:17, gimmetto ha scritto: Attendo i soliti suggestionabili che mi dimostrino suoni meglio del mio Thorens anch'io con il mio Thorens 14 ore fa, alexis ha scritto: Ingaggiare un designer di Apple ho tutto Apple da anni, computer , telefoni ecc : a distanza di anni posso affermare che ....non so non so se vale la pena ( sui computer e sui cell) , pensa sui giradischi 12 ore fa, magicaroma ha scritto: l'aifai non vende più e si cercano pochi "appassionati" disposti a spendere 60.000 euro per un giradischi e 100.000 per una coppia di maggico. A questo punto non ce lo vogliamo mettere un bell'integrato all'altezza? verissimo ! per fortuna c'è chi ci crede ed allora si trovano mega occasioni vintage a pochi soldi . 1
Tronio Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Il 10/7/2023 at 19:17, gimmetto ha scritto: mi dimostrino suoni meglio del mio Thorens Vabbè, ma allora ti piace vincere facile! 1
Maurjmusic Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 … aggiornare il sito Linn sarà ardua impresa …questo era, (e’ ?) secondo Linn, il miglior giradischi di oggi e di domani! 1
niar67 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Mah,se una persona ha 60k€ da mettere nel Linn o non ha idea di cosa sia l'hi-fi,o si sta facendo "abbindolare" per bene....che poi è la stessa cosa!Con quella cifra,se proprio vuoi spendere,vai su qualcosa di piu"sostanzioso" (vedi armata supergiradischi) Saluti Andrea
Tronio Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 42 minuti fa, niar67 ha scritto: se una persona ha 60k€ da mettere nel Linn o non ha idea di cosa sia l'hi-fi,o si sta facendo "abbindolare" per bene Sì ma vuoi mettere la soddisfazione di far parte della "Elite dei 250"?
gimmetto Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Il 11/7/2023 at 09:04, alexis ha scritto: Ingaggiare un designer di Apple per arrotondare gli spigoli è come chiamare bocuse a casa per fare la Fiorentina ai ferri, dopo aver già acceso la piastra Ah, non era la bistecchiera?
Paolotto Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @gimmetto posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza…. 1
hfasci Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Le cerniere, mi interessano le cerniere, quanto costeranno le nuove cerniere? Quelle del mio LP12, ormai quarantenne, cominciano a dare segni di eccessiva cedevolezza...
Maurjmusic Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 39 minuti fa, hfasci ha scritto: Le cerniere, mi interessano le cerniere, quanto costeranno le nuove cerniere?
niar67 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @Maurjmusic @hfasci ...ma se le prendi direttamente da loro te la cavi con 3455€ la coppia,un affare......
pro61 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 3 ore fa, hfasci ha scritto: quanto costeranno le nuove cerniere? 12.454€ la coppia.
gimmetto Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 5 ore fa, Paolotto ha scritto: posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza…. @pro61 Innanzitutto dipende dal modello di Thorens, poi tutta questa magia dal Sondek (pompato ai tempi d'oro dalle riviste specializzate) non l'ho mai sentita. Infatti il mio vecchio LP12 è relegato nel terzo impianto...
gimmetto Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @pro61 Hai ragione, chiedo venia! 5 ore fa, Paolotto ha scritto: posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza…. @Paolotto Innanzitutto dipende dal modello di Thorens, poi tutta questa magia dal Sondek (pompato ai tempi d'oro dalle riviste specializzate) non l'ho mai sentita. Infatti il mio vecchio LP12 è relegato nel terzo impianto...
bear_1 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @gimmetto .. e l'hai sostituito con cosa nel primo impianto...? Comunque qualcuno obietterà che non hai fatto gli up grade necessari o che hai tenuto le molle fuori specifiche....quindi hai perso la "magia".
Messaggi raccomandati