Vai al contenuto
Melius Club

Il nuovo Linn Sondek LP12

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 10/7/2023 at 19:17, gimmetto ha scritto:

Attendo i soliti suggestionabili che mi dimostrino suoni meglio del mio Thorens

anch'io con il mio Thorens :classic_biggrin:

14 ore fa, alexis ha scritto:

Ingaggiare un designer di Apple

ho tutto Apple da anni, computer , telefoni ecc : a distanza di anni posso affermare che ....non so non so se vale la pena ( sui computer e sui cell) ,  pensa sui giradischi 

12 ore fa, magicaroma ha scritto:

l'aifai non vende più e si cercano pochi "appassionati" disposti a spendere 60.000 euro per un giradischi e 100.000 per una coppia di maggico. A questo punto non ce lo vogliamo mettere un bell'integrato all'altezza?

verissimo   !

per fortuna c'è chi ci crede ed allora si trovano mega occasioni vintage a pochi soldi .

• Melius 1
Inviato
Il 10/7/2023 at 19:17, gimmetto ha scritto:

mi dimostrino suoni meglio del mio Thorens

Vabbè, ma allora ti piace vincere facile! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

… aggiornare il sito Linn sarà ardua impresa …questo era, (e’ ?) secondo Linn, il miglior giradischi di oggi e di domani! 

IMG_0714.jpeg

• Haha 1
Inviato

Mah,se una persona ha 60k€ da mettere nel Linn o non ha idea di cosa sia l'hi-fi,o si sta facendo "abbindolare" per bene....che poi è la stessa cosa!Con quella cifra,se proprio vuoi spendere,vai su qualcosa di piu"sostanzioso" (vedi armata supergiradischi)

Saluti

Andrea

Inviato
42 minuti fa, niar67 ha scritto:

se una persona ha 60k€ da mettere nel Linn o non ha idea di cosa sia l'hi-fi,o si sta facendo "abbindolare" per bene

Sì ma vuoi mettere la soddisfazione di far parte della "Elite dei 250"? :classic_laugh:

Inviato
Il 11/7/2023 at 09:04, alexis ha scritto:

Ingaggiare un designer di Apple per arrotondare gli spigoli è come chiamare bocuse a casa per fare la Fiorentina ai ferri, dopo aver già acceso la piastra

Ah, non era la bistecchiera?

Inviato

@gimmetto posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza….

• Melius 1
Inviato

Le cerniere, mi interessano le cerniere, quanto costeranno le nuove cerniere? Quelle del mio LP12, ormai quarantenne, cominciano a dare segni di eccessiva cedevolezza... 

Inviato
39 minuti fa, hfasci ha scritto:

Le cerniere, mi interessano le cerniere, quanto costeranno le nuove cerniere?

IMG_0717.jpeg

Inviato
3 ore fa, hfasci ha scritto:

quanto costeranno le nuove cerniere?

12.454€ la coppia.

Inviato
5 ore fa, Paolotto ha scritto:

posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza….

@pro61 Innanzitutto dipende dal modello di Thorens, poi tutta questa magia dal Sondek (pompato ai tempi d'oro dalle riviste specializzate) non l'ho mai sentita. Infatti il mio vecchio LP12 è relegato nel terzo impianto...

Inviato

@pro61 Hai ragione, chiedo venia!

5 ore fa, Paolotto ha scritto:

posso capire che Linn abbia perso lo smalto dei bei tempi, tuttavia affermare che un Sondek decentemente settato non vada meglio di un Thorens denota superficialità e qualunquismo, abbi pazienza….

@Paolotto Innanzitutto dipende dal modello di Thorens, poi tutta questa magia dal Sondek (pompato ai tempi d'oro dalle riviste specializzate) non l'ho mai sentita. Infatti il mio vecchio LP12 è relegato nel terzo impianto...

Inviato

@gimmetto .. e l'hai sostituito con cosa nel primo impianto...? Comunque qualcuno obietterà che non hai fatto gli up grade necessari  o che hai tenuto le molle fuori specifiche....quindi hai perso la "magia".