Vai al contenuto
Melius Club

La concupiscenza

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Credo per i dipendenti pubblici, ci sia un passaggio dalla sospensione iniziale che dovrebbe essere conseguente al rinvio a giudizio per certi fatti reato, e la violenza sessuale ( a memoria) è tra questi

Era proprio la tesi sostenuta dalla mia controparte.

Nel caso che ho decritto sopra l’azienda ha scelto di licenziare il dipendente solo per i fatti accertati nel procedimento disciplinare e procedere al licenziamento, il dipendente ha fatto causa e l’ha persa.

Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Nel caso che ho decritto sopra l’azienda ha scelto di licenziare il dipendente solo per i fatti accertati nel procedimento disciplinare e procedere al licenziamento, il dipendente ha fatto causa e l’ha persa.

Dici che varrebbe anche per i politici?

Credo rientri, nel privato, nel licenziamento per giusta causa, suscettibile di reintegro se la controversia giudiziale originaria si risolve con assoluzione

La faccina sotto era per il primo commento, ma con sto ciccio di cellulare è sempre na lotta far modifiche ai commenti.

😄

Inviato

Ma perche’ di chiama bidello e non tridello?

Inviato

Altrimenti toccherebbe dargli l'indennità di mansione aggiuntiva.... 

analogico_09
Inviato

Sto cercando capire come si potrebbe costruire e gestire una specia di tagliola mediovale  che cionchi le dita di netto dalla mano che si allunghi in dove non debba sia essa animata o meno dallo spirito della concupiscenza.
Una trappola egalitaria che risolva immediatamente il problema.

Inviato

@analogico_09 Senza arrivare al taglio della mano o delle dita, credo che una serie di bacchettate di quelle vecchia maniera ridurrebbe a più miti consigli.

A proposito, mio padre ha scovato in un mercatino una bacchetta di quelle usate dai maestri all'epoca: legno pesante, laccata, sezione quadrata... :classic_laugh:

Inviato

Credo non ci sarebbe quasi bisogno di leggi e sentenze in casi come questi, anche se Roberto ha ampiamente spiegato e convenuto della "gravità" dell'errore dicendosi certo che nei passaggi successivi sarà riformata.

Io penso addirittura semplicemente che se Appe pur con intenti amichevoli mi mette un braccio sulle spalle e io non gradisco, civilmente glielo faccio notare e lui civilmente lo toglie. Stop finito, nessuno può toccare nessun altro in qualsiasi modo se il "toccato" non gradisce. E non esiste il credevo, avevo capito che... serve il consenso.

Poi ovviamente esistono una serie di sfumature non decifrabili (tipo negli autobus affollati per dirne una) ma di certo infilare una mano nel pantalone di una 17enne (essendo un bidello poi, per me aggravante) senza il suo consenso ma anche solo sfiorarla NON SI FA, E' REATO..(oltre che essere immorale, non etico, non corretto e via dicendo)

Resta solo da decidere se trattasi di molestia o violenza sessuale.

Il bello dei Maneskin toccato in concerto non ha creato lo stesso scalpore perchè se un uomo si scopa 10 donne in una settimana, tutti a darsi di gomito, hai capito che figo, etc.etc. Al contrario, se una donna si scopa 10 uomini in una settimana, CHE TROIA.

p.s. OT ovviamente la seconda carica dello stato metterà a disposizione il telefono del figlio, primo per decenza e secondo perchè ha già interrogato e sa della non colpevolezza.

Inviato

il bidello quindi aveva un cronometro cosc? non ho capito coma fa il giudice a misurar il tempo ... magari con una clessidra a sabbia?

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

quindi aveva un cronometro cosc?

più che cosc, infracosc' 

Inviato
3 ore fa, Idefix ha scritto:

se Appe pur con intenti amichevoli mi mette un braccio sulle spalle e io non gradisco

dipende da dove porti il portafoglio :classic_biggrin:

Inviato

Il bello dei Maneskin toccato in concerto non ha creato lo stesso scalpore perchè

andiamo, dai, a molti non piacerà come artista ma è una rockstar trasgressiva in concerto tra migliaia di giovani fan, che qualcuna lo tocchi fa parte dello spettacolo. Il bidello di 67 anni che tocca la scolara di 17 è un'altra galassia.

Inviato

ovviamente la seconda carica dello stato metterà a disposizione il telefono del figlio

be' al momento non concede nemmeno la perquisizione della stanza, però la speranza è l'ultima a morire.

analogico_09
Inviato
9 ore fa, Idefix ha scritto:

infilare una mano nel pantalone di una 17enne (essendo un bidello poi, per me aggravante) senza il suo consenso ma anche solo sfiorarla NON SI FA, E' REATO..(oltre che essere immorale, non etico, non corretto e via dicendo)

Resta solo da decidere se trattasi di molestia o violenza sessuale.

Etica, morale..,quante parole.., è porcaggine con l'aggravante della differenza di età che porta a configurare la cosa come porcaggine senile. E' molestia sessuale e in quanto tale moralmente e fisicamente violenta anche se non c'è stato lo stupro che magari in altre condizioni ed occasioni favorevoli avrebbe potuto aver luogo. Delle pene se ne occupi  la giustizia,  per me,   @Guru , è giudizio di colpevolerzza senza attenuanti da rosolversi col "te cionco le mani". In privato chè le piazzaiolate non mi piacciono... Yepp!!|

Inviato

Ma quindi quel tifoso che aveva toccato il cūlus alla giornalista in tv può stare tranquillo ci sono le prove video che è durato poco. 

Inviato

invece quello l' hanno condannato, 1 anno e sei mesi

+ corsi di recupero

+ 10 mila euro alla giornalista

+ altri 10 mila euro ad altre due parti civili

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

be' al momento non concede nemmeno la perquisizione della stanza, però la speranza è l'ultima a morire

Il cellulare di Leonardo La Russa e’ stato tranquillamente sequestrato, consegnato dallo stesso Leonardo La Russa senza presentare alcuna opposizione.

Forse c’è speranza che almeno su Melius la finiamo con lo sciacallaggio politico, peraltro su notizie inventate ?

Eppure le discussioni di politica dovrebbero essere vietate.

Inviato

Dai giornali parrebbe solo ora e senza la sim.

Non credo che a chiunque di noi sarebbe stato consentita tale possibilità.

P.s. avrei detto lo stesso per qualsiasi colore politico. Specie riguardo una carica superpartes come la seconda..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji