appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 45 minuti fa, n.enrico ha scritto: Dopodiché che è successo, gliel'ha tolta lei... l'ha tolta lui...? Lei ci stava, farsi mettere la mano nelle mutande da un bidello di 67 anni era il suo sogno erotico.
n.enrico Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @briandinazareth Totalmente d'accordo con te. Ora lo posso dire, non credo una parola di quello che è venuto fuori.
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: tuo parere? Scommetto che sarà a favore del porc... povero bidello molestato.
Jack Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Non mi pare una sentenza verosimile dopodiché mi stupisco di due cose: che il bidello non abbia preso una scarica di schiaffonazzi istantanei al primo secondo che il bidello non abbia preso una scarica di ginocchiate a scopo di fare poltiglia nelle sue, di lui, mutande. anzi tre: uno a 67 anni lavora ancora come bidello? tutto strano ma se così è così sarà. Boh
andpi65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Scommetto che sarà a favore del porc... povero bidello molestato. È appena scesa in campo la squadretta di PG del forum, spetta che mi aspetto di sentirne delle "belle" , oltre a quelle già lette..
melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 31 minuti fa, n.enrico ha scritto: poi quanto guadagna un bidello per potersi permettere Perry Mason? Hanno un sindacato molto numeroso e agguerrito
n.enrico Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 14 minuti fa, Jack ha scritto: che il bidello non abbia preso una scarica di schiaffonazzi istantanei al primo secondo Esatto. Lo facessi io su cento volte mi beccherei cento labbrate, altro che ravanare per dieci secondi.
andpi65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 15 minuti fa, melos62 ha scritto: Hanno un sindacato molto numeroso e agguerrito Dipende anche da chi c'è come controparte . Certo che questo banalizzare la denuncia di una 17enne e per questo fatto soprattutto da te non me lo aspettavo Roberto, sono sincero.
maurodg65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Vorrei vedere il dettaglio non filtrato dai giornali, quando una sentenza sembra troppo assurda per essere vera, a volte non è vera. Ricordo ancora la bufala dello stupro impossibile se con i jeans... Su molti temi è bene vedere le fonti, ho l'impressione che sulla giudiziaria si arrivi a picchi di fantasia molto alti, soprattutto quando serve a creare indignazione 45 minuti fa, andpi65 ha scritto: È appena scesa in campo la squadretta di PG del forum, spetta che mi aspetto di sentirne delle "belle" , oltre a quelle già lette.. Brian ha praticamente scritto ciò che ho scritto io qualche ora fa e che tu hai commentato con sarcasmo e fai lo stesso con altri, ma siamo di fronte ad una sentenza di assoluzione e ti comporti come se si fosse trattato di una condanna….fai un po’ tu.
maurodg65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quello che la Corte ha ritenuto è che tale fatto non costituisce reato per mancanza di concupiscenza in quanto atto involontario e/o scherzoso e comunque troppo rapido. Soprattutto ha sentenziato involontario, io non ho possibilità alcuna di confutare nulla, non c’ero e non ho fonti dirette, ma tant’è. 1 ora fa, appecundria ha scritto: Bene, torniamo alla vendetta. Duecento euro e lo fai gambizzare, costa poco e funziona. Vedi tu, qui c’è stata denuncia ed assoluzione, quindi? Cosa dobbiamo concludere? Io concluderei che in uno stato di diritto è sacrosanto denunciare un reato ma se ti aspetti di indicare un colpevole in modo preciso dovrai necessariamente portare delle prove a supporto per ottenere una condanna, non basta la parola, trovo sia sbagliato?
maurodg65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: Certo che questo banalizzare la denuncia di una 17enne e per questo fatto soprattutto da te non me lo aspettavo Roberto, sono sincero. Scusa mi spiegheresti la tua affermazione? Qui discutiamo di una sentenza e tu parli di una denuncia, la denuncia è andata ed il presunto reo è stato dichiarato innocente, io prendo atto ma tu ne sei consapevole?
andpi65 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma siamo di fronte ad una sentenza di assoluzione e ti comporti come se si fosse trattato di una condanna….fai un po’ tu. Sarà perché di sentenze , da dentro e non su internet,un po' ne ho viste ed un'idea me la sono fatta? Tu invece? P.S. : mo però non caricare la molla del taglia e incolla per favore.
melos62 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 29 minuti fa, andpi65 ha scritto: Certo che questo banalizzare la denuncia di una 17enne e per questo fatto soprattutto da te non me lo aspettavo Roberto, Non banalizzo affatto, per me è grave che un bidello non sappia stare a distanza dai ragazzi e ragazze. Il sarcasmo che ho usato è sostitutivo delle maleparole. Resto interdetto per l'interpretazione del giudice, se è stato riportato correttamente l'accaduto. Per il resto, è vero purtroppo che il sindacato della scuola ha difeso efficacemente dei gaglioffi che meritavano in calcio in culus accademico 1
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 58 minuti fa, Jack ha scritto: che il bidello non abbia preso una scarica di Si vede che non sei una ragazzina. 59 minuti fa, Jack ha scritto: uno a 67 anni lavora ancora come bidello? È una struttura privata.
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 43 minuti fa, n.enrico ha scritto: Lo facessi io su cento volte mi beccherei Si vede allora che non l'hai mai fatto, buon per te. La maggioranza delle donne resta impietrita.
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa dobbiamo concludere? Io concluderei che in uno stato di diritto è sacrosanto denunciare un reato ma se ti aspetti di indicare un colpevole Io concludo che è meglio dare duecento euro a un mio conoscente che risolve questo genere di problemi senza tante storie.
n.enrico Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: La maggioranza delle donne resta impietrita. Potevi dirmelo prima
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: prove a supporto per ottenere una condanna BASTA. Il fatto è accertato e ammesso dall'imputato. Non è stato assolto perché il fatto non sussiste. Tu devi leggere quello che uno scrive. Adesso, n.enrico ha scritto: Potevi dirmelo prima Ti fa ridere questa cosa? Bravo, ridi ridi... 1
Messaggi raccomandati