Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 2 serate a San Siro, tutto esaurito. 120.000 persone. Non so neanche come commentare.
dariob Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Ho visto su youtube chi sono, ma mi chiedo, nonostante l'altissima valenza artistica, come fanno a riempire S.Siro?
luckyjopc Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Fenomeni del genere sono poco comprensibili per chi come noi ha vissuto in gioventù ben altre temperie musicali. Non resta che prenderne atto 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2023 @luckyjopc i nostri genitori ed i nostri zii senza scomodare i nonni dicevano e stesse cose quando noi rempivamo i palasport per i nostri idoli del tempo. anche nel barbiere si siviglia ricordiamocelo il tutore si lamenta perchè hai suoi tempi la musica era tuttaltra cosa 6
minollo63 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Bell'articolo, che cerca di spiegare tra le altre cose il "fenomeno" del tutto esaurito di certi concerti, che forse si può riallacciare a questo thread... https://www.lastampa.it/spettacoli/musica/2023/07/10/news/bennato_concerto_flowers_sfogo-12932673/ Ciao ☮️ Stefano R.
aldofive Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @cactus_atomo si vabbé questo è vero. Ma andiamo al succo.... la qualità. Vuoi mettere un David Bowie o gli U2 con la roba dei Pinguini tattici come cavolo si chiamano? 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: @luckyjopc i nostri genitori ed i nostri zii senza scomodare i nonni dicevano e stesse cose quando noi rempivamo i palasport per i nostri idoli 1
one4seven Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 I pinguini tattici nucleari sono la "versione nostrana" dei Coldplay. Non mi stupisce affatto che riempiano gli stadi, giocando in casa. È un format che funziona molto bene.
garmax1 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Non so neanche come commentare. Questa secondo me è molto bella 😏 Oltretutto per il periodo sono anacronistici, nessun autotune, nessuno culi in vista nei video a abbigliamento assolutamente normale. Ogni canzone che pubblicano mi piace 😏
one4seven Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @garmax1 a me è piaciuta moltissimo Pastello Bianco (lato adolescenziale che ancora viene fuori, ogni tanto) 😁
garmax1 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 3 minuti fa, one4seven ha scritto: è piaciuta moltissimo Pastello Bianco (lato adolescenziale che ancora viene fuori, ogni tanto) 😁 Quella che ho postato io ha un testo bellissimo a mio parere
bost Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 sulla Gazza sono andati avanti una settimana descrivendo i preoarativi per il "concerto" al park S. Giuliano. Palco mega e tutto il resto. 60k persone, mi pare...boh
floyder Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Dipende se si decide di mettere la testa fuori dal proprio orticello, io faccio una fatica immane lo ammetto, ma non disprezzo chi ci riesce, la mia musica si è fermata già da qualche decennio (con qualche sparuta eccezione) 1
one4seven Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @garmax1 se decidono di spingerli come si deve, secondo me hanno le carte in regola anche per il mercato internazionale. 1
mozarteum Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 E’ musica pei romanticismi pomiciosi degli adolescenti 2
one4seven Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @floyder è facilissimo... E potrebbe sorprenderti.
garmax1 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: facilissimo... E potrebbe sorprenderti. Questa mi piaceva, ritmo anni 80, forse appena un po' ripetitiva.
garmax1 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: musica pei romanticismi pomiciosi degli adolescenti No, non è per adolescenti, perlomeno per la mia esperienza data dagli ascolti di mia figlia e sue amiche. La loro musica è molto più elementare e con testi fortemente volgari e con allusioni neppure troppo velate al sesso ma anche maschiliste. Insomma una vera mezza 😜
Messaggi raccomandati