QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 @giaietto Non lo so...non mi interesso di largabanda.
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, senek65 ha scritto: Quale città? Non amo raccontare gli affari miei , e visto che non ti cambia nulla ti lascio la curiosità .
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non sogni un Rullit? No , il mio sogno proibito sono i Feastrex E’ un pezzo ormai che ho accettato l’idea che oggi chi cerca di adoperarsi al massimo delle possibilità ha modo e maniera di far meglio di 50 anni fa , e non mi interessa il collezionionismo , semmai in taluni casi , come per le amplificazioni , sono legato a determinate sonorità progettuali . Insomma preferisco il suono ANJ/Kondo a quello di ANK o di Kondo attuale , che comunque considero ancora tra le cose migliori in produzione . Ma rimpiango di più i cap Black Gate wkz delle 300b WE nos. Non sono un integralista , tanto meno mi accontento delle produzioni nostrane , alcune delle quali le ritengo buone , ma solo buone e non da osannare come spesso mi capita di leggere .. Il vero problema oggi è la reperibilità degli oggetti che reputo interessanti , trovo ad esempio scandaloso che l’importatore AN non abbia neppure un listino italiano dei diffusori e non capisco proprio co Peter Q glielo permetta ancora . Ma non mi riferivo solo a questo caso , che comunque è eclatante .
senek65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 35 minuti fa, Lucasan ha scritto: Non amo raccontare gli affari miei , e visto che non ti cambia nulla ti lascio la curiosità . E allora cosa scrivi a fare?
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 35 minuti fa, Lucasan ha scritto: sono i Feastrex proibito perchè non si trovano o perchè costano troppo ma usare un larga banda come i we di una volta si può
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 34 minuti fa, senek65 ha scritto: E allora cosa scrivi a fare? Parlo di hifi , non delle mie cose personali . Sei tu che ti impicci su argomenti che non ti riguardano certo l’argomento del 3d . Sei OT . In ogni caso non invito nessuno a casa mia , ne ho intenzione di andare in case altrui , e se proprio dovessi mai cambiare idea , i contatti li darei in forma privata .
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 Feastrex...sembrano cugini dei Lowterri
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 34 minuti fa, audio2 ha scritto: proibito perchè non si trovano o perchè costano troppo ma usare un larga banda come i we di una volta si può Beh direi un po’ tutto , ma la cosa più difficile al di là di un fugace ascolto che ebbi anni fa è ascoltarli . Certamente costassero come una coppia di fostex “rischierei” un acquisto quasi al buio .
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 5 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Feastrex...sembrano cugini dei Lowterri li costruisce un giapponesino che coltiva il papiro da cui estrae la carta dei coni , magneti in terre rare , cestello in ottone … sarebbero da acquistare anche solo come oggetti da arredamento . Peccato solo che una coppia di 10’ superassero i 75.000 euro ….altoparlanti in mano , non il diffusore
QUELEDSASOL Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, Lucasan ha scritto: Peccato solo che una coppia di 10’ superassero i 75.000 euro …. Lasa perder
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @Lucasan se ho capito tu usi il tuo lb montato sulla tromba con l' anteriore avanti ed il posteriore caricato, tipo così ma hai mai provato con un driver montato nella gola che emette solo in un verso, invece tipo così anche per capire il perchè ed il percome, visto che non è proprio il mio genere
grisulea Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: ne ha un senso ? Nessuno.
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 ok però questa cosa qua non mi sembra che suoni male
senek65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, Lucasan ha scritto: Parlo di hifi Vedo che il sense of humour latita oltremodo. Visto che mostravi i muscoli affermando che l'impianto costa come un appartamento in città, ho chiesto quale: sai tra Milano e Savignano sul Panaro c'è una bella differenza. Fine OT.
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 3 ore fa, audio2 ha scritto: se ho capito tu usi il tuo lb montato sulla tromba con l' anteriore avanti ed il posteriore caricato, tipo così Hai capito male ! Magari avere quel tipo di possibilità in termini anche solo di spazi . …..molto molto più modesto
Lucasan Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, senek65 ha scritto: Vedo che il sense of humour latita oltremodo. Visto che mostravi i muscoli affermando che l'impianto costa come un appartamento in città, ho chiesto quale: sai tra Milano e Savignano sul Panaro c'è una bella differenza. Fine OT. 😂😂😂👍
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @Lucasan e vabbè, vado a tentativi anche io siccome mi pareva di aver inteso che ascoltavi in mono, devo aver pensato che avevi lo spazio per una tromba del genere
Messaggi raccomandati