one4seven Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: orecchie d'oro Ma quelle non sono mai esistite... Oh... Ascolti pure musica non registrata da te, mi auguro
bluenote Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 17 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sono registrazioni che abbiamo fatto in circa 10 anni io e un mio amico...attrezzatura al top...microfoni idem (Neumann valvolari , Schoeps valvolari,e pure microfoni custom) in Teatri,Chiese,Auditorium. Tutte o quasi bimicrofoniche. Le poche (spezzoni)che ho dato in giro...mi sono divertito a fare un barbatrucco per vedere il grado di attendibilita' delle orecchie d'oro.........risultato...il 99% non ci ha capito un cavoletto....ahahah Questa cosa mi ricorda un po' quella di quel pazzo megalomane che affermava che tutte le registrazioni commerciali facevano schifo e che solo le sue 2 erano eccellenti e suonavano bene, soprattutto sui suoi impianti stellari.....
talex1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @QUELEDSASOL Beh io quella fatta a Ferrara la uso come riferimento... conosco il luogo, lo strumento benissimo, ero presente quando è stata fatta e spesso viene ascoltata come test da chi l'ha suonata e quell'organo lo suona frequentemente
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @one4seven Ovvio e con grande soddisfazione, anche se qualche poccio lo devo accettare.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @bluenote Ma no c'è un sacco di buona roba...con I suoi difetti...ma buona. Ma se devi avere un riferimento non la puoi usare dato che non sai come è fatta e come dovrebbe suonare.
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @nexus6 Sono anni che non ci scrivo più....se non gli auguri nelle ricorrenze.
giaietto Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: infatti con sopra a tromba e sotto in rd il problema è mantenere coerenti le gamme. qui io mi fermo perchè dsp drc dirac non ne uso e quindi stop. Il problema è tutto lì. Trovare un driver in gamma bassa che tenga il passo dei “satelliti” a tromba. E il più delle volte coerenza e differenze di velocità sono percettibili.
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 46 minuti fa, nexus6 ha scritto: una succursale ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vade retro
bluenote Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 12 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma no c'è un sacco di buona roba...con I suoi difetti...ma buona. Meno male, mi fa piacere.
bluenote Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 13 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ma se devi avere un riferimento non la puoi usare dato che non sai come è fatta e come dovrebbe suonare. Anche questo è vero.
talex1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @giaietto infatti per le FuturAsette ci siamo fatti realizzare un woofer dalle caratteristiche molto particolari. Una MMS prossima ai 60g per esempio
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Il 14/7/2023 at 12:43, powerpeppe ha scritto: ho dimenticato di dire resa eccellente con punto di ascolto a 3 mt . ….non a caso direi .
Messaggi raccomandati