audio2 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Gici HV listini non ne ho trovati, comunque un paio di driver ale goto usati stanno tra i 15 ed i 20 mila euro, prezzi anche di qualche anno fa. poi c'è tutto il resto. 1
Suonatore Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: qui i driver hanno condotti talmente lunghi che li hanno piazzati fuori da casa Se hanno l'amplificazione in casa (come penso....) non oso pensare alla lunghezza di cavi
alexis Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @QUELEDSASOL quei sistemi con i driver fuori casa si portano dietro pure enormi problematiche di allineamento.. cioè risolvono un parametro, ne generano mille irrisolvibili…😬
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @Gici HV poi restando tra di noi sull' italico suolo, spulciando in giro anche per curiosità ho trovato delle foto del "poliedro" del fantomatico innominabile uomo del lago, che appunto non si può nominare proprio come voldemort di harry potter. ha le dimensioni di una coppia di torri medie, potrebbe essere simile ai tuoi audionirvana o forse anche più piccolo, c'è una spece di parallelepipedo ruotato con sopra un altro aggeggio dove dentro ci sarà immagino un driver o due, non si capisce bene. non capisco nemmeno che giro faccia il caricamento del basso per poter dire che è a tromba, comunque quello è. ci sono anche in aggiunta 1 o 2 sub a seconda della configurazione, dimensioni simili ai nostri svs o poco più grandi. prezzi ovviamente sconosciuti, ma voci dicevano sui 10 mila, ma no listino no sito no niente, sempre tutto avvolto dal mistero. il poliedro è il sistema di accesso, dopo credo che si raddoppi almeno ogni step successivo. 1
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 @alexis basterebbe usare l'immaginazione, ma si sa i Giapponesi sono inquadrati.
Vmorrison Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @QUELEDSASOL potremmo far progettare edifici con trombe per le scale e trombe acustiche🙈
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 18 minuti fa, audio2 ha scritto: . il poliedro è il sistema di accesso Era veramente notevole...in uno spazio da tower medio grande...120 db di SPL Max e una articolazione veramente notevole. Lo stesso si può dire in migliorativo (curate in ogni aspetto) per i diffusori di Alex.
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 2 minuti fa, Vmorrison ha scritto: potremmo far progettare edifici con trombe per le scale e trombe acustiche🙈 Al di là della magnifica follia , io rimango affascinato dalla dedizione e perseveranza.
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 si ma siamo, al di la delle considerazioni personali sul soggetto, a livello di artista di strada morto lui, morto tutto a pesare del fatto che spesso usava componenti fuori produzione, quindi l' assistenza ( boh ? ) già da subito con mille possibili intoppi il che per carità potrebbe avvenire anche per ale goto o similari
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: a livello di artista di strada morto lui, morto tutto Esatto...che gli frega...una volta morto..chiuso.
Vmorrison Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 6 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Al di là della magnifica follia , io rimango affascinato dalla dedizione e perseveranza. Anche io…dimostrazione di idee strampalate
Dufay Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 10 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: di là della magnifica follia , io rimango affascinato dalla dedizione e perseveranza Io no. Per me sono scemi e basta
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 comunque quei driver sono veramente dei capolavori.
Dufay Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: munque quei driver sono veramente dei capolavori Il problema è sempre stabilire se funzionano cioè se abbiano un senso musicale e non siamo solo una follia
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 @audio2 mah...li debbo dire che al artigianale con le sue approssimazioni preferisco l'industriale con le sue minori tolleranze e non meno importante la disponibilità dei pezzi di ricambio...mi risulta (non so se vero) che Ale abbia chiuso.
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 ma è molto probabile, vista l' età, le foto erano pure vecchie yamamura rip e chissà quanti altri. comunque pure io tra industriale e artigianale con mille mah non ci penso neppure mezzo secondo.
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 9 minuti fa, audio2 ha scritto: non ci penso neppure mezzo secondo I GOTO e gli ONKEN li ho sentiti...nulla di che...gli ALE mai. Non è li il busilliss
Messaggi raccomandati