audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 non lo so se è il mio suono quelle poche volte che ho sentito robe a tromba, mah mi spiace solo che rocco hr stia dall' altra parte dell' italia perchè se era a tiro gli avrei chiesto se potevo andare a sentire qualcosa da lui, beninteso se avesse accettato s' intende
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 42 minuti fa, audio2 ha scritto: rocco hr Non ha un sistema a tromba.
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 13 minuti fa, audio2 ha scritto: appunto Sono anni e anni che il mio interesse verso le RD tende al nulla. Troppi limiti dinamici.
Berico Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Un topic che doveva smontare un luogo comune finisce con il confermarlo 😅 1
audio_fan Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Da ragazzo ho avuto diffusori Pioneer "vintage" bass reflex a 3 vie (cercando foto in rete direi che somigliavano alle CS-R70, parliamo di produzione dei primi anni '70, casse con woofer sui 30cm e volume sui 60 litri) in una stanza sui 40mq ascoltate da 2mt (puntate verso il punto di ascolto) smisi presto di usarle perché le trovavo particolarmente stancanti (va anche detto che all' epoca ci davo dentro con le manopole di bassi ed acuti) e per uno strano "effetto cuffia" insomma sembrava che suonassero direttamente nella mia testa. . Vendute queste, non ne ho mai più provate dopo, d' altro canto non sento il bisogno di andare oltre le normali proposte commerciali (oggi ho delle monitor audio silver 100 6G).
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 16 minuti fa, Berico ha scritto: Un topic che doveva smontare un luogo comune finisce con il confermarlo 😅 No...ora ci sono almeno due sistemi a tromba (che conosca io )delle dimensioni di una Bievvu 803 che non si deve ascoltare a alto volume,e stanno in ambienti piccoli.
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @Berico questo qua sotto mi piace deve andare bene anche per discutere con la moglie amore basta questionare per piacere fai la polvere li dentro poi prendi una tromba da stadio ampli da disco con microfono preso apposta e pooooooooooooooooooooooooooooo the wife in orbita su marte ( se avesse fatto la polvere, cosa che non è successa ) 1 1
Berico Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @audio2 beh questo è il minimo indispensabile, chi in centro a Milano non può averlo 😂 1
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 @audio2 WE 15A...era da Cinema...monofonico....un Mito...a tripla espansione. 1
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 Otre ai due sistemi menzionati...due nonnine Klipschorn negli angoli e stai in meno che 20 mq. Oltre che a suonare se si vuole piano e articolato. Io sto in 24 mq...ma non faccio testo...troppo particolare l'impianto.
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 questo è in produzione di serie, blumenhofer gran gioia, 70 mila di listino non è nemmeno il loro top di gamma
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 questo lo punti verso il vicino di condominio quando c'è una partita di calcio e fa troppo il tamarro un colpo di claxon dentro li e ciao vicino hai ancora qualcosa da dire
Berico Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 15 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: No...ora ci sono almeno due sistemi a tromba (che conosca io )delle dimensioni di una Bievvu 803 che non si deve ascoltare an alto volume,e stanno in ambienti piccoli. Quali sarebbero ? Anche se sono da costruire non è un problema
alexis Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 .. ascoltato driver Goto Ale YG e molte altre, ma le migliori restano WE ( irragiungibili.. ) e Vitavox alnico
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 @Berico uno è quello di Alex e l'altro è quello di Fabrizio.
audio2 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 chiedo a chi ne sa di più il carico onken è da considerarsi a tromba oppure è una variante del reflex ?
QUELEDSASOL Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 @audio2 variante Bass Reflex...carico Jensen 1
Messaggi raccomandati