Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: usati meglio si, o usati correttamente per quello che possono svolgere Non è che un ampli da 2000€ sia una ciofeca, vanno individuati eventuali limiti compensandoli con un abbinamento speculare e sinergico Giusto meno si spende e meglio è basta usarlo per quello che può fare. Tipo se traballa un tavolo
Aniroceppa Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 11 ore fa, Dufay ha scritto: Anche io a leggere commenti come questi Ci mancherebbe altro, tutto il trafficume audiofilo si basa su questa narrativa, infarcita di spine da girare, di condensatori magici, di materiali aereonautici, di smascellamenti di mogli dalle cucine e di apparecchiature che improvvisamente paiono guaste.
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: mancherebbe altro, tutto il trafficume audiofilo si basa su questa narrativa, infarcita di spine da girare, di condensatori magici, di materiali aereonautici, di smascellamenti di mogli dalle cucine e di apparecchiature che improvvisamente paiono guaste Hai già scritto abbastanza cazzate per oggi prenditi una giornata va
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 26 minuti fa, Dufay ha scritto: Giusto meno si spende e meglio è basta usarlo per quello che può fare. Ho capito, devi essere tu il giudice supremo [smartphone docet]
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ho capito, devi essere tu il giudice supremo [smartphone docet Per quel che mi riguarda sicuramente.
captainsensible Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 @FabioSabbatini tu sei il "cazziatore", dai. CS 1
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 16 minuti fa, Dufay ha scritto: Per quel che mi riguarda sicuramente. Diciamo un giudice supremo per tutto e per tutti Complimenti e scusa se ci siamo permessi
Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Sono un coareutteiee? Sanscrito? Uzbeko?
Berico Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Non è che chi spende cifre immorali sia un fesso, tutti li spendiamo i soldi, basta essere consapevoli che oltre una certa spesa l’oggetto trascende la sua funzione primaria ed entra nel design, nel lusso nello status symbol o si è fan del progettista e se si è fan vale tutto, io spendo cifre immorali per i vinili chi c’è più testiculus di me? Ma non mi sognerei mai di dire che il mio modo di operare è illuminato.
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Mah... non capisco perchè valutare un prodotto per quanto costa invece che per come suona ... Tra l'altro converrebbe agli appassionati trovare il migliore rapporto q/p, ma forse in questo settore si ragiona al contrario rispetto alla logica che si utilizza per qualsiasi altro oggetto di consumo (che non sia il lusso, che ovviamente segue regole diverse).
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: che chi spende cifre immorali sia un fesso, tutti li spendiamo i soldi, basta essere consapevoli che oltre una certa spesa l’oggetto trascende la sua funzione primaria ed entra nel design, nel lusso nello status symbol o si Ma chi lo dice? La funzione primaria è accendersi e funzionare . Quindi tutto il resto è di troppo Berico ma fai a gara con coso quello che mette mano alla pistola?
Berico Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Berico ma fai a gara con coso quello che mette mano alla pistola? Chi sarebbe ? 🤣🤣🤣
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Ricordiamoci che c'è qualche DAC che costa 90.000 € [semplicemente per il fatto che jittera meno di qualche femtosecondo] Se il concetto di Dufay funziona, questo DAC suonerà talmente in modo extraterrestre da non poterlo abbinare con nessun impianto in quanto tutti inadeguati Possiedo attrezzi che introducono qualsiasi forma e quantità [a proprio piacere] di jitter, dovreste sentire cosa cambia all'ascolto tra un segnale jitterato di 150 picosecondi, e lo stesso jitterato di 3 femtosecondi
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Adesso, Dufay ha scritto: La funzione primaria è accendersi e funzionare . Ma tu li prenderesti i McIntosh mono da 1,2kw? Visto che costano uno sproposito, dovranno suonare divinamente, giusto? Oppure valuti come suonano?
ilmisuratore Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, maxnalesso ha scritto: Oppure valuti come suonano? Lui può, altri no
Max440 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 Ma poi, scusate, se uno ha 50keuro da spendere per un amplificatore, cosa gli costa prendersi anche il NAD da 2k (probabilmente il negoziante glielo regala pure) e fare dei confronti? Ovviamente nessuno lo fa.... che mistero ...
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 1 minuto fa, maxnalesso ha scritto: tu li prenderesti i McIntosh mono da 1,2kw? Visto che costano uno sproposito, dovranno suonare divinamente, giusto? Oppure valuti come suonano Se fossi appassionato del marchio e se avessi i soldi sicuramente sì. Tra l'altro sono tra le poche cose audio. che conservano un po' il valore 1
Dufay Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 6 minuti fa, Berico ha scritto: Chi sarebbe ? Un altro che le spara grosse.
Messaggi raccomandati