Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 13 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: tigre chi é Murray https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bill_Murray
Antoniotrevi Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @captainsensible ah ok 👍 cambia tutto . Una musica puó fare di Gazzé , il tizio salva un aereo in fiamme .
ilmisuratore Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, widemediaphotography ha scritto: Peccato che ogni volta che accendevo la luce nella stanza di un preciso deviatore, (solo quello), lo YAMAHA 'AX1 rimaneva muto per 3 secondi! Nessuna misura in condizioni normali avrebbe potuto PREVEDERE questo fenomeno! E' piu Chiaro ora? Prevederlo no, come non è possibile prevedere come suonerà una catena audio dentro un determinato contesto acustico osservando solamente le specifiche misurate a corredo dell'apparecchio, o le presunte esperienze culturali di Dufay
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 18 minuti fa, Gici HV ha scritto: Sarà, ma esteticamente, per me, le Ferrari sono una classe superiore (anche come blasone) trovo bellissima anche l'ultima Maserati, che poi ci siano auto più prestazionali di qualche centesimo non me ne può fregare di meno, è già esageratamente potente una Roma che possiamo considerare una GT. Chiunque compri una Murray T50 lo fa per provare l'ebrezza di guidare un'auto da corsa, concepita filosoficamente come un'auto da corsa, costruita con la maniacalità di un'auto da corsa. E per sentire l'emozione che un'auto di questo livello sa dare. Il che comporta di fatto saper pilotare a livelli ottimi. Chi compra na Ferrari lo fa con altri scopi. Non conosco proprietari di Ferrari che definirei 'piloti', tanto meno ottimi. A livello di prestigio direi di andar pian coi sassi. Che non ci sono Ferrari negli ultimi 40 anni che possano vantare la desiderabilità delle creature di Murray. Bisogna andar in cerca della serie 250 per regger il confronto.. Detto ciò, chi acquista auto simili dovrebbe avere almeno il buon gusto di andare a godersele in pista.. e giá in questo i ferraristi fan piuttosto sorridere.. di porschisti ne conosco personalmente molti. Altrimenti é come comprarsi l'amplificatore da 20k per poi collegarci le casse del pc..
fabbe Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @tigre quindi se non spendi 3milioni per una Supercar porti casa una ciofeca! Sei proprio il tipo giusto per il finale da 2k!
roop Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Non potete continuare a sproloquiare di auto nella sezione preposta?
Gici HV Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @roop hai ragione ma sproloquio più sproloquio meno..🤭😁😁
Membro_0024 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 32 minuti fa, roop ha scritto: Non potete continuare a sproloquiare di auto nella sezione preposta? mi sa che i moderatori sono in ferie
Look01 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Personalmente giudico solo quello che ascolto con le mie orecchie altro non so fare 😂. È successo che mi sia piaciuto di più un ampli meno costoso mentre altre volte uno più costoso sicuramente dipendeva anche dall'abbinamento con i diffusori e l'ambiente. L'ultimo mio cambio è stato da un Accu E260 ad un Luxman 595A SE provati con delle Sonus Faber Minima Amator sul mio ambiente d'ascolto di 15 m² con il mio impianto. Sempre per le mie orecchie il Luxman suonava nettamente meglio, sia come dinamica che resa sui bassi , in questo contesto. Questa è l'unica certezza che ho legata alle mie orecchie e gusti. Magari altri avrebbero preferito l'E 260 ma visto che l'impianto è a casa mia e lo ascolto io degli altri............. 😂. Purtroppo non posso passare la vita a provare ampli nessuno me li presta ma se ne trovassi uno che costa meno e fa suonare meglio o uguale per le mie orecchie i miei attuali diffusori non ci penserei a cambiarlo. Piuttosto che sproloqui sull'aria fritta almeno questa è una valutazione fatta tra due ampli nello stesso contesto. 1
goldeye Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @Look01 I listini giapponesi dei 2 brand citati,sono molto più simili... In Italia, Accuphase è sovrapprezzata.
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 5 ore fa, tigre ha scritto: Ne conosco qualcuno. Già questo potrebbe essere motivo di pernacchiamento, a mio avviso Io in 3 decenni di questa passione,di bimbi viziati ne ho conosciuti,appunto,solo qualcuno,tutti gli altri erano persone che potevano permettersi certe spese e amavano ascoltare al meglio,scegliendo con cura e passione ciò che preferivano,e qualche pernacchiamento,altrettanto meritato,potevano indirizzarlo a coloro che sostenevano che con 1/10 della spesa avrebbero ottenuto i medesimi risultati. Poi logicamente chi mangia pane e cipolle per acquistare un impianto che non si potrebbe permettere,è,per me,un peerla.
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 5 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma eventualmente "boccalone" (come dici tu) lo sarebbe solo se credesse che quei diecimila gli fanno riprodurre la musica meglio dei duemila Cosa che non solo è contro ogni evidenza Sarà,i miei finali costano 10000 € (ma li ho acquistati usati di 2 anni a prezzo vantaggiosissimo),prima li ho confrontati con 4 altri marchi di diversi prezzi,sempre inferiori, e le differenze erano,specifico il per me, evidenti,quindi ho scelto quelli più brutti,scomodi e ingombranti,ma esclusivamente per le maggiori qualità che io ho riscontrato. 1
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: in 3 decenni di questa passione,di bimbi viziati ne ho conosciuti,appunto,solo qualcuno,tutti gli altri erano persone che potevano permettersi certe spese e amavano ascoltare al meglio Abbiamo esperienze molto diverse, evidentemente. 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: pernacchiamento,altrettanto meritato,potevano indirizzarlo a coloro che sostenevano che con 1/10 della spesa avrebbero ottenuto i medesimi risultati. Abbiam parlato di amplificatori. E su questo ho di certo esperienza diretta. Se andiamo su diffusori lo vedo molto piú complessa la questione. Di certo, però, neanche in sto campo le prestazioni sono sempre proporzionale al prezzo.. 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Poi logicamente chi mangia pane e cipolle per acquistare un impianto che non si potrebbe permettere,è,per me,un peerla. Mi pare il minimo. Ma i pirla sono trasversali a tutte le classi sociali/economiche..questa la mia esperienza.
tigre Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Sarà,i miei finali costano 10000 € (ma li ho acquistati usati di 2 anni a prezzo vantaggiosissimo),prima li ho confrontati con 4 altri marchi di diversi prezzi,sempre inferiori, e le differenze erano,specifico il per me, evidenti,quindi ho scelto quelli più brutti,scomodi e ingombranti,ma esclusivamente per le maggiori qualità che io ho riscontrato. Se te li godi hai fatto bene.
Mighty Quinn Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 52 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: a prezzo vantaggiosissimo Guarda Non voglio dire che sia per forza il tuo caso di cui nulla so e magari è la classica eccezione Però Tipicamente funziona così Hai mai sentito un audiofilo che ha comprato un accrocco da, diciamo, 20000€ di listino che non lo abbia preso a prezzo vantaggiosissimo (a detta sua)? Io mai Funziona così L'accrocco è a 20000 di listino Ma è il modello precedente o quasi Street price sui 12000 al massimo Magari usato in conto vendita con permutina va a finire che viene via per quattro cinquemila L'affare del secolo! Le solite cagate Quattromila è un prezzo diciamo vagamente ok nel migliore dei casi Ma l'audiofilo beato crede di aver fatto l'affare del secolo Le solite cagate insomma E poi ovviamente sente le campane del paradiso quando suona Altro che quei classeddi'da poveracci da 2K....
ascoltoebasta Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 50 minuti fa, tigre ha scritto: Abbiamo esperienze molto diverse, evidentemente. Proprio per questa ragione si dovrebbero portare esclusivamente le proprie esperienze,che valgono come tali e nulla più.
Dufay Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Sabba ebbasta con le lezioncine di vita già ho i maroni lesionati dal tigre
Messaggi raccomandati