Trivella Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 @walge Forse non mi sono spiegato io: i finali non hanno nessun problema, sono dal tecnico solamente per fare un controllo generale. La domanda mia era se qualcuno è a conoscenza di macchine commerciali compatibili con questi finali. Tutto qua...
Oscar Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Allora la domanda è mal posta... Te hai chiesto altro.
walge Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Trivella te lo ripeto un altra volta, il tecnico se sa come sono fatti dovrebbe darti una risposta. I pre commericiali a bassa impedenza ci sono basta cercarli. Anzi, di norma sono a bassa impedenza; a ss meglio che che a tubi. Guarda Audio Research Ma fino ad adesso cosa hai collegato? Walter
Trivella Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @walge Non li ho collegati perchè sono un nuovo acquisto ed il mio pre non è compatibile (anche se ha le uscite bilanciate)
Moderatori joe845 Inviato 2 Maggio 2021 Moderatori Inviato 2 Maggio 2021 Come ti hanno detto ci vuole o un pre ch esca a trasformatore da 600 o un pre che abbia comunque un'impedenza d'uscita bassa, magari non per forza 10 volte minore ma bassa. Come ti ha chiesto Walter, che pre stai usando? G
Trivella Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @joe845 Preamplificatore Alta Vista Audio WV XL
walge Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ho trovato qualcosa in rete ma niente di particolare. Ha una uscita bilanciata; il tuo tecnico dovrebbe trovare la esatta impedenza di uscita sia della parte bilanciata e non. Ci vuole poco Walter
Messaggi raccomandati