what Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: troppi ot fan perdere il filo organizzativo Ora si è perso il filo organizzativo,cosa nemmeno sfiorata la scorsa edizione,poi annullata, nonostante le quasi 40 adesioni (+-) tra Rana e Mercatino,frutto anche dei fuori ot tra Ciccioli e Valvole.
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Comunque tornando al thread.. Vania ed io ci siamo. 1
ab1058 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 Adeguamenti stile "tricolore" anche nel forum. Poi ci si chiede "che fine ha fatto Tizio ? E Caio ? 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 30 Luglio 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2023 Il 29/7/2023 at 18:11, andpi65 ha scritto: un chiarimento in pubblico aiuterebbe molto a smussare gli animi in questo caso. E sarebbe a beneficio sia degli utenti che dell'amministrazione. Bene, grazie, dunque chiariamo dubbi e rispondiamo alle domande. In ordine sparso: - Il Vintage non sta "sui maroni" a nessuno, ovviamente. Anzi sia lo staff che i membri lo considerano un argomento qualificante e interessante, inclusi i tanti membri che leggono senza scrivere. In verità non si capisce per quale motivo dovrebbe non essere così, ma tant'è. - Il Regolamento è uno e vale per tutti i membri in tutte le parti del Club. Tuttavia, ci si può trovare di fronte ad elementi che non rappresentano una "chiara ed evidente infrazione" (come ad es. sequenze di battute e/o ripetuti off topic), come è intuibile questi elementi possono essere diversamente considerati dalla moderazione tenendo conto del contesto. Una lunga serie di off topic può essere divertente al Bar e fuori luogo in Riproduzione Audio. Si potrebbero fare altri esempi ma supponiamo che il concetto sia tanto chiaro quanto condivisibile. - La Vintage Room è per noi il fiore all'occhiello di Melius, è l'unica che ha il titolo di "Room" e, insieme con la sezione McIntosh, ha nella presentazione un riferimento diretto ai suoi frequentatori (i connoisseur). Tuttavia, come già detto, il Regolamento è uno e vale per tutti i membri in tutte le parti del Club. - Sugli spiacevoli equivoci sorti in questo thread, date per scontate le migliori intenzioni di tutti gli interessati, riteniamo che non sia utile dilungarsi. Dunque vi invitiamo a riprendere la discussione e vi auguriamo buona permanenza a Marzaglia e buon divertimento su Melius Club. 7
rock56 Inviato 30 Luglio 2023 Autore Inviato 30 Luglio 2023 Bene, vediamo di continuare 👍 Lista per la Rana: 1) cri (Cristiano) 1 persona 2) 60diver (?) 1 persona 3) viale249 (Nicola) 1 persona 4) KT66 (Marco) 1 persona 5) carifede (Federico) 1 persona 6) Alesandro Magnani (Nuvistore Club) 1 persona 7) v15 (Rosy + Riccardo) 2 persone 8) andpi65 (Andrea) 1 persona 9) rock56 (Carla + Maurizio) 2 persone 10) bazza (Stefano) 1 persona 11) oscilloscopio (Vania + Tito) 2 persone 12) Niexe (Lia + Luciano) 2 persone Siamo in 16👍 Già contattato la Rana e fermato il tavolo. Ieri ho prenotato gli amaretti😁 @60diver perdonami ma non so il nome, ti ho messo in lista con ? 😊 Chi vuole venire alla Rana confermi che aggiungerò in lista. Per chi non viene a pranzo rimane sempre l'incontro alle 10,30 per lo spuntino 😉 Grazie a tutti, @Admin compresi👍 1
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @Admin grazie per l'intervento con l'auspicio che lo stesso sia chiarificatore per tutti i frequentatori del Club ad ogni livello. 1
60diver Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @rock56 ciao, mi chiamo Remo; segnami anche per la Rana! Graze. Remo 1
ediate Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Sto pensando a come venire su; se in aereo o in auto; e poi, con l'auto: Genova (255 km da Modena) o Napoli (611 km da Modena)? Sarei pure solo, quindi penso che opterò per l'aereo, sempre se i prezzi non siano fuori di melone (noi siciliani siamo penalizzati pure in questo). Maurizio, @rock56 , ti terrò informato.
v15 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @ediate Considera anche Livorno, più o meno da Livorno a Marzaglia è come da Genova, ma autostrada molto più scorrevole.
ediate Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @v15 Ho visto i prezzi per la nave; il solo passaggio costa quasi 300 euro (andata e ritorno), se ci metto la cabina salgo a 530; a questi costi, devo aggiungere benzina e pedaggi. Ho visto l'aereo per Bologna, per ora i prezzi sono accessibili. Ci penserò su un po' (volevo approfittare di Marzaglia per andare a trovare anche un mio amico a Macerata, per questo pensavo all'auto) ma credo di optare per l'aereo. Grazie comunque per le info, non sapevo ci fosse la nave da Palermo a Livorno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2023 Moderatori Inviato 31 Luglio 2023 24 minuti fa, ediate ha scritto: Ho visto l'aereo per Bologna, per ora i prezzi sono accessibili. hai visto con le compagnie low cost? Per risparmiare ulteriormente potresti aspettare (ma è un rischio) di prendere i biglietti per la data utile all'ultimo momento (last minute) oppure aspettare qualche promozione o occasione ma settembre è ormai dietro l'angolo.
ediate Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @BEST-GROOVE 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: hai visto con le compagnie low cost? Sì, i prezzi a cui mi riferivo sono quelli.
v15 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Vieni in macchina così hai posto per caricare un po' di rumenta marzagliese 😁 2
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 31 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2023 Io e Gianni (ex RAI) Salvo imprevisti ci siamo... (... Francamente non mi è piaciuto il "richiamo all ordine" Siamo qui più o meno tutti con i "capelli bianchi" e un po' di piacevole e sana goliardia ci sta...che a mia memoria non è mai stata minimamente offensiva... Mi fa passare ogni voglia di intervenire.... (vabbè. Non è che si perderebbe nulla...) 6
Amministratori Admin Inviato 31 Luglio 2023 Amministratori Inviato 31 Luglio 2023 @ilbetti "non ci dilunghiamo" grazie.
Questo è un messaggio popolare. KIKO Inviato 31 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2023 @ediate Prendi un aereo privato, praticamente atterri di fianco al mercato 3
rock56 Inviato 31 Luglio 2023 Autore Inviato 31 Luglio 2023 Lista aggiornata: 1) cri (Cristiano) 1 persona 2) 60diver (Remo) 1 persona 3) viale249 (Nicola) 1 persona 4) KT66 (Marco) 1 persona 5) carifede (Federico) 1 persona 6) Alesandro Magnani (Nuvistore Club) 1 persona 7) v15 (Rosy + Riccardo) 2 persone 8) andpi65 (Andrea) 1 persona 9) rock56 (Carla + Maurizio) 2 persone 10) bazza (Stefano) 1 persona 11) oscilloscopio (Vania + Tito) 2 persone 12) Niexe (Lia + Luciano) 2 persone 13) KIKO (Federico) 1 persona 14) Stereo (Paolo) 1 persona 15) ilbetti (Lorenzo + Gianni) 2 persone Siamo in 20👍
Messaggi raccomandati