UpTo11 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Velvet Più corretto ad minchiam. Secondo me si lamenteranno del risultato, gli rinfacceranno che avrebbe potuto fare meglio.
Moderatori paolosances Inviato 31 Luglio 2023 Moderatori Inviato 31 Luglio 2023 @UpTo11 secondo me,avrà pensato "e che palle!"ma la rappresentazione grafica non era allineata: colpa del correttore?
Idefix Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Se non fosse che devono licenziarlo e fargli pagare il carburante sarebbe anche mitica la protesta...
cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 non avete capito nulla e mi meraviglio che non sia intervenuto @Akla ma sono incendi dolosi provocati dalla lunga manus di bigponte, ossia degli interessi occulti che vogliono accelerare la realizzazione del ponte ullo stretto
Martin Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 Ad ogni modo la notizia di minchiazze disegnate sulla volta celeste da piloti incazzati (ecco l'origine del termine) è una di quelle che periodicamente ricicciano. 1
UpTo11 Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @Martin Infatti. Poteva essere più originale e scrivere SUCA. 1
Akla Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 @cactus_atomo carissimo omonimo. Sì abbiamo lo stesso nome.non intervengo nei post politico e affini .ho parlato a lungo dei problemi dell' escalation nucleare suscitando ilarità si sa il cretino di solito ride x qualsiasi motivo ora come sai la Polonia e seriamrnte minacciata. 39 navi da guerra sostano per realuzzare il blokko al grano metà della popolazione rischia il pranzo e la cena ma se posto il cretino di turno ride. Dopo l alta fedelta' le auto d' epoca e buona compagnia mi Chiedo.perché mi devo incazzare sul forum. I????nutile ..…mi godo la vita. Cordiali saluti
JohnLee Inviato 31 Luglio 2023 Inviato 31 Luglio 2023 2 ore fa, Idefix ha scritto: Se non fosse che devono licenziarlo e fargli pagare il carburante sarebbe anche mitica la protesta... dipende, potrebbe anche aver ricevuto l'ordine di volare di più per alleggerire l'aereo (credo che Malta sia più corto di CT e bisogna essere più leggeri in atterraggio) e lui l'ha fatto in maniera creativa facendo tre cerchi diversi invece di tre uguali.
Martin Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Le frecce tricolori potrebbero ispirarsi per metter su un air-show VM.18 rappresentando entrambe le underparts "in action" con scia bianca finale affidata al "solista"
JohnLee Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 18 ore fa, Idefix ha scritto: sei il pilota, confessa magari, mi piacerebbe guidare quegli aquiloni! No, è solo che in un ambiente in cui ti misurano e mettono a registro anche i grammi e i cc che fai quando vai in bagno mi sembra strano che un pilota prenda iniziative di quel genere se non è 'coperto' da qualche procedura. Certo che con tutte quelle virate sicuramente i passeggeri si sono chiesti 'ma che caxxo sta facendo ?'
Membro_0023 Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 Il 25/7/2023 at 18:35, Martin ha scritto: dimensionamento scorretto Ecco fatto. Ora attacchiamoci un centinaio di Tesla coi Supercharger e vediamo cosa succede.
audio2 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 quello che con molto meno è successo dalle mie parti domenica black out di 15 ore sono due giorni che la vallata vive grazie ad un gruppo elettrogeneratore grande come un furgone e piazzato a bordo strada di fianco alla cabina brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr avevo anche scritto una poesiola, di notte sembra un facocero in amore che sta corteggiando la facocera brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sperando che qualcuno non se lo ciuli, che l' aggeggio lo vedo costosetto
Martin Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ora attacchiamoci un centinaio di Tesla coi Supercharger e vediamo cosa succede. Ora in questo preciso istante o possiamo attendere giovedì che ci sono le prese multiple in offerta al lidl ?
Martin Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 @audio2 Ma è quella in località L. frazione M. ? Da quelle parti vanno le cabine vintage...
audio2 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 no quella località non la conosco, comunque i pali sono in puro cemento tarlato epoca post seconda guerra credo primi anni '50 e gli isolatori in vetro di murano soffiati a mano uno per uno. pensa che sono venuti giù anche i fili interpalo solo col vento senza che ci siano caduti addosso gli alberi. poi parliamo di auto elettriche e tutto il resto. e non siamo a timbuctu, ma a 15 km in linea d' aria dal centro di vicenza. ah, l'acquedotto è del '54, interrato a mano nella roccia viva, i tubi saranno profondi solo 15/20 cm e ancora mi chiedo quella volta come hanno fatto. comunque è un rappezzo continuo anche li.
Messaggi raccomandati