magoturi Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Giorgio.I... OK ma un ampli che 7 anni fa costava 12 mila euro corrisponde ad uno da 15 mila ed il povero Yamaha as 3200 non ci puo' competere poiche' non potra' farlo neanche il mio Sansui au alpha 907dr che e' superiore al Yamaha as 3200, comunque complimenti per l'acquisto! SALVO.
iBan69 Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 @Giorgio.I... complimenti per la scelta, ci vuole una bella foto, qui. Come ha detto @magoturi, il ML è di un’altra categoria, rispetto allo Yamaha.
Membro_0026 Inviato 15 Gennaio 2024 Autore Inviato 15 Gennaio 2024 @iBan69 ecco la foto. E' un gran bel pezzo!
robyprof60 Inviato 29 Marzo 2024 Inviato 29 Marzo 2024 Buongiorno, A ognuno il suo... Ho il 2100 e ho avuto l Alpha au 707dr. Beh ritengo lo Yamaha sicuramente molto più raffinato sui medio alti del sansui, il sansui più pieno nei medio bassi, ma siamo sicuri che il suono originario sia così gonfio. E poi ormai un ampli senza remote control non lo comprerei più, veramente troppo troppo scomodo. Questa è ovviamente la mia personale opinione, e come tale rispetto quella degli altri. Buonagiornata a tutti.
Messaggi raccomandati