Gici HV Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: hanno intasato i mercatini dell'usato Qui di usate ce ne sono 2, un annuncio di quasi un anno fa, il resto sono nuove o ex demo https://www.hifishark.com/search?q=magnat+transpuls+1500 ..se questo è intasare i mercatini McIntosh cosa fa? Dimenticavo, non le possiedo e non ho nulla da vendere, nella sua fascia di prezzo sono pochi i concorrenti con caratteristiche simili. 1
Membro_0023 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 10 ore fa, Gici HV ha scritto: sua fascia di prezzo Il solito alibi della fascia di prezzo. Qui siamo su un forum dedicato all'alta fedeltà, non su Altroconsumo. Qui, di gente con diffusori da 1000 euro, ce n'è ben poca. È come andare su un forum dedicato a BMW e sperticarsi di lodi per la Panda. Questa è la mia opinione.
Lepidus Inviato 29 Luglio 2023 Autore Inviato 29 Luglio 2023 @Gici HV shhh, queste sono cose che non si dicono.. 1
Gici HV Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Questa è la mia opinione. Rispettabile ma sbagliata. Non ti interessa questa fascia di prezzo? Evita l'argomento. A me non interessa l'analogico, non intervengo nei molti (troppi) 3d aperti su testine, bracci, giradischi etc etc dicendogli che sono inutili, costosi, giocattoli per adulti e che basta un telefono per superarli in prestazioni..😉 2
Gici HV Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Che poi 1200€ per i 12" e 1850€ per i 15" + stand non sono neanche pochissimi, ma se non hai l'impianto a 5 cifre (e sto basso) SEMBRA che per alcuni suoni tutto rotto e non puoi ascoltare musica con soddisfazione.. 1
Membro_0020 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: 13 ore fa, Gici HV ha scritto: sua fascia di prezzo Il solito alibi della fascia di prezzo. Qui siamo su un forum dedicato all'alta fedeltà, non su Altroconsumo. Qui, di gente con diffusori da 1000 euro, ce n'è ben poca. È come andare su un forum dedicato a BMW e sperticarsi di lodi per la Panda. Questa è la mia opinione. Bravo! Come uno con la Panda dal del cogl10ne ad uno con l’M3 o l’M5…😂😂😂 Altroconsumo….PD…😂😂😂😂
Gici HV Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @Collegatiper a parte il fatto che il solito paragone auto HiFi non ha senso, con le auto contano tecnologia e misure non la maggggia, recentemente si criticava la Ferrari, eccellenza riconosciuta nel mondo, perché non bisogna considerarla un'auto sportiva in confronto a non mi ricordo cosa che costava 4 milioni, brutta ma più prestazionale e perfetta per la pista, peccato che chi compra una Ferrari stradale al massimo ci andrà 3 volte in pista in occasione di qualche raduno.
magicaroma Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @Collegatiper Tu sei fissato con sto pd, lo devi tirare in ballo ad ogni volta che scrivi qualcosa
Gici HV Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 48 minuti fa, magicaroma ha scritto: sei fissato con sto pd, lo devi tirare in ballo ad ogni volta che scrivi qualcosa Che in Veneto ha un altro significato..🤭 🐷... 1
TetsuSan Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Ma cosa avranno queste Vestlyd da venir crocifisse ancora nella culla ? Forse rappresentano un modo di ascoltare sbagliato ? Allora sono in buonissima compagnia. Se si ispirano a Klipsch, JBL ed in generale ad un certo mondo pro, ben vengano. Costano troppo poco ? Su questo si sono spesi litri di inchiostro a spiegare di filiere, catene distributive, ricarichi. Hanno la stessa origine delle Indiana Line e si rivolgono ad un mercato di utenti poco attenti all'etichetta appiccicata sul frontale, un po' come le amplificazioni Tonewinner, e più sensibili ai segnali elettrici inviati al cervello dal loro condotto uditivo. Non dimentichiamo MAI che molti prodotti (hifi e non) sono costruiti apposta per costare "di più" e le prestazioni non c'entrano nulla. NULLA. Il valore nel tempo sancisce ed avvalora il concetto esposto. Chiudo con un esempio di riferimento. Qualche numero fa sulla nota rivista CLAUDIO GALLERY (!) il grande diretur e recensur Andrea Dello Sgabuzzino recensì molto bene un finale NAIM del costo di appena 5.000 euro (anatema). Gli piacque così poco che dichiarò pubblicamente di averlo acquistato per sé. Io credo che se avesse voluto comprarsi qualsiasi altra carabattola lo sconto 80% non glielo avrebbe negato nessuno. Però lui ha preferito quel nero scatolozzo sgraziato da 80 W per canale dal costo elevato ma ancora umano. Ognuno tragga le sue conclusioni. Io, al di là dell'esimio recensur (che stimo), credo che spendere più di 5.000 euro sul nuovo per un finale a stato solido sia una discreta pippa mentale, ma ognuno soddisfa il proprio ego come può. Orsù, chi è senza peccato scagli la prima pietra (piano, possibilmente).
magicaroma Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @Gici HV adesso chiedo a mia moglie che è di Verona. Basta che non mi ci fai litigare
Membro_0023 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 8 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Però lui ha preferito quel nero scatolozzo sgraziato da 80 W per canale dal costo elevato ma ancora umano. Per il secondo impianto.
captainsensible Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Al solito 1500 euro non sono alta fedeltà ma roba da compattoni . CS
Membro_0020 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Tu sei fissato con sto pd, lo devi tirare in ballo ad ogni volta che scrivi qualcosa Premesso che lo odio, ma Veramente in qu3sto caso era un’imprecazione !!! 😂😂😂
Membro_0020 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 21 minuti fa, Gici HV ha scritto: 1 ora fa, magicaroma ha scritto: sei fissato con sto pd, lo devi tirare in ballo ad ogni volta che scrivi qualcosa Che in Veneto ha un altro significato..🤭 🐷... Tu si che mi capisci 😂😂😂😂
TetsuSan Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @Paperinik2021 Che di solito suona meglio del primo ed è il più usato, ma nessuno lo ammette.
Membro_0023 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @TetsuSan gliel'hai chiesto? Di solito risponde
Messaggi raccomandati