Fotony Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 visto che ci siamo che differenze ci sono ta le varie versioni di compact 7?
salvatore66 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Riprendo questa discussione per avere un riscontro sonoro tra Spendor Classic 2/3 e Harbeth c7 es3 xd ? Oppure e' meglio prendere in considerazione le sh5? Di Harbeth? Le piloterei con un supernait3 attualmente ho le Sigma acoustics Ouverture 2018 con tweeter AMT modificate nei componenti del crossover, pari valori ma condensatori Jantzen alumen resistenze Powertron e bobine jantzen wax coil. Mi intriga il British sound BBC . Pensate che migliorerei? Grazie
lukache Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @salvatore66 Salvatore, se cerchi il britiscsaund harbeth +naim é la sua morte, se la stanza te lo permette le hl5 son un diffusore ben più completo degli altri che hai citato. il mio negoziante ne ha ritirate pure un paio con gli stand tont... . https://mantova.audiograffiti.com/prodotto/harbeth-shl5-plus-40th-anniversary-stand-tontrager/?_gl=1*t6qfl*_up*MQ..*_ga*MjE0MzYyODc4MC4xNzA4OTU4NDM5*_ga_DR2R68W70F*MTcwODk1ODQzOC4xLjAuMTcwODk1ODQzOC4wLjAuMA.. certo che diffusori cui si cambiano componenti perdon di valore a sé, a mio avviso...
salvatore66 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 14 minuti fa, lukache ha scritto: certo che diffusori cui si cambiano componenti perdon di valore a sé, a mio avviso... ma io non sono d'accordo, suonano una spanna meglio originali montavano un misero axiomedia nero da 2 euro, non ho modificato la timbrica ma migliorato su tutti i parametri. Comunque grazie del consiglio delle Harbeth sh5. Ambiente circa 35 mq
lukache Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @salvatore66 con 35 mq le compact son piccole e le 40 troppo grandi x il supernait; le hl5 son perfette. scusami non parlavo di valore sonoro ma di altro
mauroldi Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @lukache Negoziante affidabile? Sai se fa spedizioni?
lukache Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @mauroldi assolutamente si affidabilissimo... di dove sei?
lukache Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @mauroldi chiama Stefano, vedrai che trovate la quadra. il num sé ul sito...
Messaggi raccomandati