Morenik Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Teosound Ciao! Ascoltando al 90% rock, di qualità audiofila molto variabile, ho capito che gli Accu c'entravano come i cavoli a merenda, almeno nel mio piatto. Preciso che non conosco questo E-303 ma ho avuto la coppia C200/P300 ma appesantivano il tutto come carboidrati e, visto che chiedevi dei Lux, profitto per dirti che mi sono trovato molto meglio con il ben più modesto ($) Luxman L 430, integrato molto proteico che ti ritorna subito tutta l'energia che ti serve in quel momento, spingendo sui bassi come nessuno dei suoi compagni di quella serie (L10, L530, L550, L58A) che conosco molto bene, con le alte meno arrotondate e velate rispetto ai classe A, certo non raffinatissimo e senza pretese di essere a livello del 10, ma una elegantissima macchina da rock. Ripeto, per me la scelta di un amplificazione va rapportata al proprio gusto musicale preferito, sempre che non si vogliano spendere ennemila euri e prenderne uno che fa tutto. Come il Bimby
Teosound Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 @Morenik grazie per il tuo contributo, sicurante non ascolto la classica, gli altri generi lì a spazio un po’ tutti a seconda dello stato d’animo 😂😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Agosto 2023 Amministratori Inviato 14 Agosto 2023 @Teosound il 303 è bello è suona bene, ma ha un carattere pacioso, non brioso, e siuranmente al prezzo attuale di un 303 trovi altro di più adatto allte tue esigenze
Messaggi raccomandati