Vai al contenuto
Melius Club

L’Europa si congelerà entro il 2025.

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato
1 ora fa, Antoniotrevi ha scritto:

Gli scienziati danesi (omissis) ricordano che un tale scenario di brusco passaggio dal riscaldamento globale al raffreddamento si è già verificato sulla Terra 12.800 anni fa

Come fanno a ricordarlo, erano già lì?

16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

scusami ma se collassa l’Amoc

Climate runs amok!

Inviato

Ohh, decidevi però!

Alla fine della fiera me devo accatta' nu climatizzatore o na' turbina da neve ?

(Sto posto è fantastico 😂)

• Haha 1
Antoniotrevi
Inviato

@LaVoceElettrica le previsioni peggiori attestano 2025 . Le migliori non più tardi del 2095. L’evento avverrà, c'è da stabilire quando . I danesi dicono già 2025 . 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

con Peppino di capri

Peppino di capra

Inviato
4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

puoi dirmelo pure te .

No no, non è paura, è che Andrea ( la voce elettrica) ha battute" glaciali"  quando si impegna.😉

Inviato

Tra tante minchiate una battuta a modino pensavo ci starebbe stata bene , pensavo ehh 😂

Antoniotrevi
Inviato

@andpi65 ok . Ma decidi tu cosa sono minchiate e cosa no ? lo studio è serio e sono eventi che possono accadere , perché  giudicarli cosi malamente . boh 

Inviato
20 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

lo studio è serio e sono eventi che possono accadere , perché  giudicarli cosi malamente . boh 

Ma infatti io ci credo .

Scusami, ma stavo giusto cercando in rete una turbina da neve ed uno spacca ghiaccio prima che divengano introvabili, per questo ho tardato a risponderti.

Inviato

Bene se l'evento si verifica dopo il 2050 temo che che potrei essere già al freddo da un po'.

Antoniotrevi
Inviato

@andpi65 ok , poi quando li compri , me li fai provare 👍

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Alla fine della fiera me devo accatta' nu climatizzatore o na' turbina da neve

Fossi in te starei in vigile attesa senza accattare niente. 

Al limite, visto che qua siamo audiophili, accattati un bel cavo strafigo in rame ofcc placcato astrusio con connettori in rodio un po' sbronzio. Tanto rispetto al cavo normale in condizioni di caldo o freddo non muta il suo comportamento: non fa nu cazz. 

Inviato

2025.

Cioè tra un anno e mezzo.

Praticamente, come se ci fosse un interruttore generale caldo/freddo che si potrebbe selezionare su una delle due posizioni in qualsiasi momento.

Senza entrare nel merito - dato che non ne ho certo le competenze - mi pare l' ennesima strunzata.

'Sti danesi lo sanno che a duemila chilometri da loro stiamo arrostendo ?    Altro che glaciazione..........

Inviato

@andpi65 I cambiamenti climatici saranno semprempre più repentini, meglio usare la turbina da neve con le Birkenstock.

• Haha 1
Inviato

Ieri, su un articolo ansa, era scritto che, sempre i danesi, prevedevano il 2060: una media salomonica tra 2025 e 2095 :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji