rebeccariccobon Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Ma per cortesia dai, "Cocacola col ghiaccio e limon" va bene al massimo con le anfetamine. Ma cosa diavolo sta succedendo al Forum ?!? E dire che dovremmo essere uno degli ultimi baluardi dell' Occidente ... Riki 1
Panurge Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @rebeccariccobon tranquillo, adesso vado a casa e mi immolo per la causa alcolica, Dio lo vuole.
extermination Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 A chi piace veramente la coca cola, la mette su tutto.
rebeccariccobon Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 @Panurge Massimo grazie, e se non ci si aiuta tra amici ... [ i miei sono appena andati via ]... !?! Riki 1
djansia Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto: Ma per cortesia dai, "Cocacola col ghiaccio e limon" va bene al massimo con le anfetamine. 1
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 2 ore fa, extermination ha scritto: A chi piace veramente la coca cola, Mi piace solo quella nelle bottiglie piccole di vetro da distributore, se esistono ancora; ma comunque non la posso bere altrimenti non riesco a dormire di notte causa caffeina.
artepaint Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 8 ore fa, melos62 ha scritto: Le bollicine per me solo su crudi, frutti di mare, personalmente le bollicine mi manca solo di stapparle con la pizza e, quindi, le uso anche con le ostriche anche stasera con peperonata (peperoni e pomodoro dell'orto) in cui ho cotto due uova ho stappato un blanc de noirs (pinot nero 2021) metodo charmat della cantina LaVersa dell'oltrepò (5 euro) ma che ignoranti sono i progenitori delle bollicine, i francesi copio/incollo "I due vini bianchi francesi che si sposano bene con le ostriche sono: Muscadet e Chablis. Muscadet è un vino secco, fresco e agrumato. La sua mineralità salmastra richiama direttamente il gusto del mollusco ed è un abbinamento perfetto per tutti i frutti di mare."
artepaint Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 12 ore fa, mozarteum ha scritto: eccezion fatta per sauternes se passi da queste parti porta un pò di foie gras (Labeyrie va benissimo) che ti stappo un premier grand cru 2007
andpi65 Inviato 4 Agosto 2023 Inviato 4 Agosto 2023 9 ore fa, Panurge ha scritto: presumo ci fossero pure foglie d'oro porca pupazza. Un requiem il conto? 😄
Messaggi raccomandati