Vai al contenuto
Melius Club

Gold Note Mediterraneo

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, sono in procinto di acquistare questo giradischi, qualcuno lo possiede? Differenza tra b-5 e b-7? Io amplifico con McIntosh 7000 e ascolto con Triangle Magellan Cello…Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione💚

Inviato

Io ho la versione con B7 ma non ho idea delle differenze all’ascolto. 
che testina ci metti?

Inviato

Una hana Mh 0007 ad alta uscita, 

@giaietto come suona il Mediterraneo?

Inviato

Suona benissimo. Io lo prenderei con il B7 è in futuro gli metterei una testina di livello. Ma credo che la tua lo sia già. 

Inviato

Perché quella hana non ti sembra di livello? Che intendi per testina di livello?

Inviato

Io ho una Machiavelli MC ad alta uscita. Ma secondo me potrebbe ambire a una testina migliore puntando al catalogo ZYX, Ortofon, Vertere o HANA a bassa uscita

Inviato

Io attualmente non ho pre-phono per testine mc, dunque opterei per hana alta uscita…

Inviato

Ciao,  ho il Mediterraneo con braccio B7 e testina Tuscany Red.  Prephono PH10 con Psu, Mchintosh Ma9000 e diffusori Wilson Benesch discovery.  Il Mediterraneo suona dinamico e corposo. Non so le differenze con il braccio B5 ma credo si tratti di sfumature.

Inviato

Ho preso il b7, non so se mettere il prephono gold note perché poi pure il super alimentatore una cosa onerosa dietro l’altra. Pensavo la scheda phono dell’Audio Analogue…

Inviato

@Stefano86 Ciao, il B7 Ceramic è il braccio top di Gold Note che monta il Mediteraneo, l'abbinamento è di ottimo livello, e meriterebbe sicuramente una testina di caratura più alta della pur buona Hana MH. Ma prima di investire in una testina di fascia più alta, magari una MC a bassa uscita, che suonano meglio di quelle ad alta uscita, ti consiglio di passare ad un Pre Phono separato e più performante e in casa Gold Note, c'è sicuramente ampia e ottima scelta, ma non mi fisserei troppo sull'alimentazione, che apporta qualche miglioramento, ma non è fondamentale. Per la cronaca, ho avuto il PH 10 con la sua alimentazione separata e ora il PH1000, senza alimentatore. 

Inviato

Io uso M2Tech e va benissimo 😎

Inviato

@Stefano86 prodotto molto interessante, appena uscitio, con un’ottimo rapporto qualità prezzo. 
I pre phono della Gold Note, sono una garanzia di bel suono. 😉