Stereoplay08 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Quegli attori donne o uomini naturalmente, italiani o stranieri che ci hanno realmente lasciato qualcosa nell'interpretazione di un film e non solo perche' la critica colta li ha osannati e probabilmente abbiamo storto il muso non condividendo ... a me e' capitato diverse volte per cui in ordine sparso : Anthony Hopkins Maryl Streep Jodie Foster Glenn Close Gene Hackman John Cassavetes Toni Servillo Robert De Niro Jack Nicholson Leo Di Caprio Whilelm Dafoe Denzel Washington mi fermo qui ...
gug74 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Come non citare Gian Maria Volonté, Peter Sellers,Maryl Streep, occasionalmente anche De Luca.
eccheqqua Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Morgan Freeman, Jack Nicholson, Benicio del Toro, Al Pacino, A. Hepburn
jimbo Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Al pacino,De Niro,Walken,James Woods,DD Lewis,Madeleine Stone,Ashely Judd,ma su tutti il mitico Al
Vintagehifilover Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 L'immenso Eduardo de Filippo e la sorella Titina, Romolo Valli, Paolo Villaggio (pensate alla grandiosità dell' interpretazione di io speriamo che me la cavo) Giancarlo Giannini visto dal vivo e che è qualcosa di meraviglioso.
dariob Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Denzel Washington, perche' in ogni scena in cui appare non riesco a staccare gli occhi dallo schermo. Gal Gadot, ehm.....per lo stesso motivo..... grande attrice!
analogico_09 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 6 ore fa, jimbo ha scritto: Al pacino..... ma su tutti il mitico Al Ci avrei giurato... 😄 Molto meglio Gasmann... 😈 Scherzo.., per farmi perdonare ti faccio omaggio di una modesta foto che scattai durante un incontro con il pubblico alla Festa del cinema di Roma di qualche anno fa... 1
analogico_09 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 13 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: John Cassavetes Ottima scelta, un grande interprete e grande regista. e quindi non si può non ricordare la splendida Gena Rowland, sua moglie, attrice di altissima classe! E Ben Gazzara.., sempre del giro.., memorabile interprete de L'assassino di un allibratore cinese diretto da Cassavetes... Ce n'è in quantità di grandi attori e attrici che potrei citare.., ma si affollano nella mente e non sai da chi cominciare.. vediamo.. Orson Welles Francisco Rabal Fernando Rey Catherine Deneuve Lea Massari Anna Karina Tina Pica... 😄 Lino Ventura Serge Reggiani... seguito andando in random... Alida Valli Mariangela Melato Silvana Mangano Tognazzi Volontè Piccoli Lino Ventura Mastrianni De Sica Gong Li Toshiro Mifune Chishū Ryū Pierre Clementi Philip Seymour Hoffman Sean Connery Kim Novak Natalie Wood Liv Ulmann Bibi Anderson Vanessa Redgrave Glenda Jackson Ingrid Bergman Oliver Reed .... per stasera ho guardato già troppi film..., alle prossime...
Gabrilupo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Alcuni miei stanno nelle liste già fatte da chi mi ha preceduto. Voglio aggiungere un ricordo di me bimbo, quando i film d'avventura (rigorosamente in TV, sulla RAI, e visti con tutta la famiglia, commenti assortiti compresi 😍) mi facevano sognare: il mio eroe era Erroll Flynn, capace di girare molte scene pericolose senza controfigura. Oggi seguo con piacere due italiani che apprezzo molto anche per la loro versatilità: Luca Marinelli ed Elio Germano. 1
analogico_09 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Roman Polanski, altro grande regista, tra i primi nella più ristretta rosa dei miei preferiti, e grande interprete, non solo dei suoi film Menzione speciale per le interpretazione de' L'Inquilino del terzo piano (ineffabile!); Chinatown; Per favore non mordermi sul collo.
Angelo Ideo Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Il Principe De Curtis Il primo DeNiro Al Pacino Jack Nicholson Nino Manfredi Gasmann Mastroianni Sordi Vittorio De Sica Stanlio e Ollio Ugo Tognazzi Pietro Germi Giancarlo Giannini Gino Cervi
Napoli Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Orson welles e Gian maria volonte', non interpretano dei personaggi ma li creano. Alberto Sordi e Toto'. E una menzione speciale per Charles Laughton la sua interpretazione ne: Il caso Paradine. Come regista del capolavoro: La morte corre sul fiume.
bungalow bill Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Tognazzi Gassman Sordi Manfredi Volonté Connery Massari e tanti altri .
ninomau Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Un grande che non fanno più recitare, Kevin Spacey 2
Dr.Faust Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ciao, limito la lista a pochi nomi: Italiani: Alberto Sordi, Anna Magnani, Totò, Toni Servillo, Adriana Asti, Lo Cascio. Stranieri: Jodie Foster, Jack Nicholson, Anthony Hopkins, Maryl Streep Inoltre per Jodie Foster nutro un innamoramento folle dai tempi dell'adolescenza, lo ammetto (mia moglie lo sa...).
Messaggi raccomandati