Vai al contenuto
Melius Club

La bici elettrica è defunta....

Messaggi raccomandati

Mi spiegate cosa c'entra questo pippone degli zuccheri con la ebike?

Io uso la ebike perché a quasi 60 anni non  voglio andare fuori soglia e fare quello che facevo e fanno i più giovani. Fine della storia.

Sono più pericolosi i muscolari con gli occhi fuori dalle orbite per lo sforzo di chi sta lucido su una ebike.

Link al commento
https://melius.club/topic/15684-la-bici-elettrica-%C3%A8-defunta/page/11/#findComment-922804
Condividi su altri siti

2 ore fa, ortcloud ha scritto:

Osservando una dieta povera di zuccheri (in quanto diabetico) ho rilevato aritmie in caso di occasionale assunzione di pasta o altri zuccheri

Non è possibile generalizzare, oltre alla reattività individuale tu sei affetto da altra patologia

2 ore fa, ortcloud ha scritto:

Mi pare di ricordare alcune affermazioni del dott. Fusco cardiologo e aritmologo

Vabbè con i sentito dire... Chiederò a mia moglie che è un medico, ma non mi risulta vi siano collegamenti.

2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Mi spiegate cosa c'entra questo pippone degli zuccheri con la ebike?

A mio personale parere poco o niente

Io uso la ebike perché a quasi 60 anni non  voglio andare fuori soglia e fare quello che facevo e fanno i più giovani. 

E fai bene

Sono più pericolosi i muscolari con gli occhi fuori dalle orbite per lo sforzo di chi sta lucido su una ebike.

Lapalissiano, ma ci sono delle sane vie di mezzo, Io di anni ne ho 59, è palese che non possa più andare da casa mia al Nivolet in bici (110 Km con 2600 metri di dislivello, quando da giovanissimo sono arrivato al rifugio Savoia per la notte mi veniva ad piangere) né potrei più fare il giretto della domenica mattina fino a Superga (28 Km con l'ultimo tratto micidiale). Gli anni passano.

---

Per tornare in topic, io non vedo nulla di male a rendere obbligatoria l'assicurazione per tutte le bici, o anche meglio, una sorta di assicurazione personale/familiare a copertura di eventuali incidenti.

E i monopattini? Io li incenerirei tutti.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/15684-la-bici-elettrica-%C3%A8-defunta/page/11/#findComment-922872
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Purché continui a costare poco come adesso, cosa di cui dubito se venisse resa obbligatoria.

Non saprei, credo dipenderà molto da come saranno le statistiche dei sinistri e dal rapporto ricavi/costi per le assicurazioni che non sono enti di beneficenza, ma aziende che devono fare utili.

Link al commento
https://melius.club/topic/15684-la-bici-elettrica-%C3%A8-defunta/page/11/#findComment-922941
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference