Vai al contenuto
Melius Club

Il disastro del ponte Morandi: guardate Report su Rai3 del 7 agosto 2023 ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Rai3 ... Report del 7 agosto 2023: indagine in corso sul ponte Morandi ...

Guardatevi la trasmissione e traete le vostre conclusioni.

Io spero che ALMENO la galera sia il minimo per certi personaggi:  VERGOGNA! 

ps: quando l'ingordigia per i soldi porta dritti all'INFERNO: solo Dio potrà perdonare (forse) certi loschi figuri :classic_ohmy:

loureediano
Inviato

Non c'è alcun bisogno di vedere Report, io quel ponte l'ho percorso centinaia di volte e sempre pensato che era una porcheria dover fare passare camion e auto su quell'orrore 

Inviato
30 minuti fa, loureediano ha scritto:

Non c'è alcun bisogno di vedere Report,

Ti dico solo che l'admin della società, Castellucci, ha preso 13 milioni di buonuscita per andarsene ... :classic_ohmy:

E un premio di oltre 3 milioni di euro l'anno stesso del crollo del ponte !!!

https://www.raiplay.it/video/2023/06/La-gallina-dalle-uova-doro---Report---26062023-b35088b0-7731-4cb5-858c-98099b1cab0b.html

Ma è tutta una banda di malfattori,  compresi i Benetton : spero che il processo in corso porti in galera un bel po' di gente, perchè la giustizia DEVE AVERE RISPETTO PER LE VITTIME !!!

Inviato

Scopri l’acqua calda. Il ponte fu consapevolmente non manutenuto per risparmiare questo ormai è noto 

Inviato
1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

Il ponte fu consapevolmente non manutenuto per risparmiare questo ormai è noto 

Attendo l'esito del processo, per vedere se siamo in un paese dove la Giustizia FA IL SUO CORSO !

Io, se fossi un parente delle vittime, mi augurerei l'ergastolo per certi loschi figuri

loureediano
Inviato

In realtà chi lo conosce bene quel ponte sa la manutenzione era praticamente costante.

Purtroppo quel ponte non andava bene, quel ponte era un obrobio strutturale, andava da tempo demolito.

Inviato
4 minuti fa, loureediano ha scritto:

In realtà chi lo conosce bene quel ponte sa la manutenzione era praticamente costante.

Guardati il servizio di report, poi se ritieni che sia farlocco, denunciali ufficialmente ...

Io, dopo le informazioni esposte, ritengo che ci siano tutti gli elementi per "concorso in omicidio plurimo" ... per lo meno per alcuni loschi personaggi del malaffare italiano.

Vediamo come andrà il processo, vediamo ... :classic_angry:

Inviato

Si ma era fatta all’acqua di rose per risparmiare questo hanno stabilito le perizie e questo ha giustificato il rinvio a giudizio

Inviato

Ascoltate le intercettazioni telefoniche ... sono da inorridire !! :classic_angry:

Inviato

Bisogna anche considerare il gran contratto che il governo di quel farabutto ha fatto con i Benetton 

loureediano
Inviato

Forse non mi sono spiegato male

Io i cantieri aperti li vedevo quasi ogni volta che passavo.

Che non servissero a niente era intuibile dal fatto che fossero da anni aperti e chiusi poi aperti e poi chiusi e così via

Io non li condannarei  per la mancata manutenzione, ma per averlo tenuto aperto sapendo in che condizioni era.

Inviato

Spero di sbagliarmi ma non andrà in galera nessuno, tantomeno uno che guadagna quelle cifre… 

Inviato
12 minuti fa, carmus ha scritto:

sbagliarmi ma non andrà in galera nessuno,

Conosco personalmente il pm inquirente, abbiamo lavorato tanto insieme e non gli sfugge neanche uno spillo. Sulla corte giudicante sinceramente non conosco. Perché dubitare a priori.

Inviato
3 minuti fa, loureediano ha scritto:

dipende da che avvocato ti puoi permettere.

Non frequenti le aule penali allora.

• Melius 1
loureediano
Inviato

No ma leggo le notizie e so che le cose vanno diversamente.

Tra vizi di forma e prescrizioni li si giudica un.buon avvocato 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili