appecundria Inviato 12 Agosto 2023 Autore Inviato 12 Agosto 2023 5 ore fa, ferdydurke ha scritto: cliente di solito non si lamenta mai con il ristoratore perché non ha nessun interesse a discutere per il conto, Io vedo che le inventano tutte per avere lo sconto, portano anche mosche morte in tasca da mettere nel piatto. Se vedi le recensioni negative, tantissime riportano "non mi ha voluto fare lo sconto".
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 @Velvet Ma tu pensa il caso.sono arrivato alle 19:00 a Millesimo e ora mi trovo alla locanda dell'angelo. Poi in hotel che domattina alle 6:30 m' imbarco a Vado Ligure per la Corsica. 1
extermination Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Però però. Mia moglie ha preso il dessert, io no...e non mi è arrivato né piattino né cucchiaio. Ahi ahi ahi
ferdydurke Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Io vedo che le inventano tutte per avere lo sconto, portano anche mosche morte in tasca da mettere nel piatto. Se vedi le recensioni negative, tantissime riportano "non mi ha voluto fare lo sconto". Ve beh parlavo di clienti non di accattoni…
maverick Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Mi sembra una provocazione abbastanza squallida. Se uno lo beve amaro lo sconto c'è lo stesso?
Martin Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 era una classica gag dell'avanspettacolo: "Quanto costa un caffè ? - Una lira - E lo zucchero ? - Lo zucchero è compreso - Allora per favore mi prepari un caffè e mi incarti un chilo di zucchero, grazie.."
maverick Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Io adoro prendere il caffè al bar .., anche quando potrei berlo a casa o alla macchinetta dell'ufficio. Però se il barista (o i baristi) dove vado mettessero fuori un cartello come quello, non mi vedrebbero più. Questo è garantito. Per l'avanspettacolo ci sono i locali appositi. 1
Martin Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 Io non solo pago volentieri il coperto, ma pure un supplemento per posateria e stoviglieria: Esigo solo roba nuova, non amo il cibo servito su piatti toccati da chissachi, figuriamoci portar alla bocca posate e bicchieri men che illibati. Ogni stoviglia, posata, bicchiere debbesi poi spaccare non appena lascia il tavolo, ma senza eccessivo e smodato fragore.
Velvet Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 39 minuti fa, Martin ha scritto: Ogni stoviglia, posata, bicchiere debbesi poi spaccare Alla russa
Martin Inviato 12 Agosto 2023 Inviato 12 Agosto 2023 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Alla russa Non così pacchiano e rumoroso, preferisco che le stoviglie siano frante con tono ovattato dentro appositi sacchi monouso in pelle nubuk (erano in velluto di seta damascato, ma dopo il DLgs.81 il Rls della servitù ha piantato un pippone sulla sicurezza - almeno stando a quello che mi riferisce il maggiordomo)
prometheus Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 15 ore fa, Velvet ha scritto: Forse prima di intervenire è meglio leggere. 3 piatti aggiuntivi per una porzione di trofie da dividere in 4. Chi è il barbone? Non è affatto come dici tu. Stiamo parlando di una coppia di adulti con bimbo di 3 anni che si ferma a pranzo in un’osteria. I genitori ordinano un piatto a testa e chiedono un piattino per il bimbo, che in ogni caso paga il coperto. Il resto ve lo siete inventato voi, e sono 23 pagine che ci chiosate sopra
appecundria Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 4 ore fa, prometheus ha scritto: Il resto ve lo siete inventato In tre hanno ordinato un primo, un secondo e quattro piatti vuoti, questa è la cruda aritmetica.
Messaggi raccomandati