Velvet Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: trofie al pesto + 4 piatti vuoti. Applicato sovrapprezzo di 2 euro (50 centimetri a piatto Troppo poco. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 Per me uno può mettere pure il brodino vegetale a 100 euro, purché esponga il listino all'esterno del locale, sono problemi suoi come gestire l'azienda. Non capisco quelli che entrano con la convinzione di ordinare un brodino e 9 piatti vuoti così spendono 10 euro a testa. 3
Membro_0023 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 50 minuti fa, extermination ha scritto: Roba da pezzenti (quella di chiedere 2 euro per un piatto vuoto). I pezzenti sono quelli che vanno al ristorante e mangiano una porzione in due. E nient'altro. 2
maverick Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Il giorno in cui un ristoratore porterà in tribunale uno di questi fenomeni per diffamazione aprirò una magnum. analogamente il giorno in cui al ristoratore che frega il cliente-turista con i prezzi folli che abbiamo visto anche in questi giorni sarà applicata una mega multa per truffa, altri stapperanno un dom perignon. 2
Membro_0022 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Questione di gusti. C'è poco da gustare.
Guru Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Se i prezzi sono onesti non vedo male far pagare i piatti. Quando esco a cena in coppia quasi sempre prendiamo un dolce in due, per evitare di appesantirci, ma dividere sistematicamente il pasto lo trovo estremamente scorretto.
extermination Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Non capisco quelli che entrano con la convinzione di ordinare un brodino e 9 piatti vuoti così spendono 10 euro a testa. Detta così sembra una barzelletta.
extermination Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: pezzenti sono quelli che vanno al ristorante e mangiano una porzione in due. E nient'altro Non ho dato del pezzente. Ho detto "roba" da pezzenti che vuol dire altro.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Il caso che riferisco io è ristorante in Liguria, un piatto di trofie al pesto + 4 piatti vuoti. Applicato sovrapprezzo di 2 euro (50 centimetri a piatto). Il ristoratore non era ligure. 😁
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 50 minuti fa, camaro71 ha scritto: ma quanti morti di fame girano Io al ristorante mi vergogno se non faccio almeno due portate e obbligo anche la moglie in dieta🤣 3 1
Velvet Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 6 minuti fa, lufranz ha scritto: poco da gustare. A parte la tristezza della presentazione è una porzione perfetta se uno vuole gustare anche un antipasto e/o un secondo. A meno di non fare il camallo o voler concorrere a mister Pneumatico.
Velvet Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Non capisco quelli che entrano con la convinzione di ordinare un brodino e 9 piatti vuoti così spendono 10 euro a testa. Perfetto. Però poi hanno diritto di recensione ad uso e consumo degli altri Minus habens.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Per me uno può mettere pure il brodino vegetale a 100 euro, Uno legge il menu e si regola come è giusto che faccia, se ritiene i prezzi eccessivi ha tutto il diritto di alzarsi ed andarsene, non a caso nelle località turistiche espongono il menu all’ingresso.
extermination Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @maurodg65 Ma c'è lo vedi un menù con indicato piatto vuoto 2 euro. Ma dai facciamo i seri per cortesia.
maurodg65 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 29 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Se in Francia e in Spagna si spende mediamente molto meno per mangiare, dormire ecc. Con molti più sorrisi medi, senza coperto e simili facezie, perché un turista dovrebbe venire qui? E non parlo di Croazia, Grecia, Turchia ed Albania... Ti sembra realmente che in Italia si spenda di più che all’estero per mangiare e dormire? Certo che ne hai di fantasia, paesi dell’est Europa a parte ovviamente ed anche lì parliamone, la Croazia è schizzata sopra ai livelli italiani e anche nel periodo di attesa dell’euro non solo dopo.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 Un uomo di mondo che va a cena in coppia prende due piatti a testa, divide un dolce e ordina una buona bottiglia. questa e’ l’aspettativa del ristoratore, questo e’ anche il senso di andare a cena fuori 5
Membro_0022 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 7 minuti fa, Velvet ha scritto: è una porzione perfetta se uno vuole gustare anche un antipasto e/o un secondo. E magari sei pure felice di spendere 20 euro per 7 tortellini (forse ce ne sta uno nascosto sotto e sono 8). Prego si accomodi.
mozarteum Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Il punto e’ che i prezzi sono aumentati ma non dappertutto. Ma venivamo da dieci anni di prezzi fermi. io penso che presto si tornera’ alla normalita’, doverosamente perche’ altrimenti molte attivita’ dinristorazione chiuderanno
Messaggi raccomandati