iBan69 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @QUELEDSASOL al contrario, con l’esperienza ho capito l’esatto contrario. Sono gli ammazza giganti che non esistono. 🙂
QUELEDSASOL Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @iBan69 La tua esperienza non va oltre il venduto Commerciale.. quindi estremamente limitata. C'è un Mondo là fuori. Oggi con il Web si ha accesso a cose che in passato erano estremamente di nicchia e quindi sconosciute alla gran parte.
Gici HV Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: A me frega nulla e proprio non capisco proprio gente di 50/60 che vuole affermare ad ogni costo di avere il top dei top. Frega nulla anche a me. Quelli che hanno il top dei top devono sempre menzionare le frequentazioni assidue di sale da concerto prestigiose come certificazione che loro danno e non sparano cazzate..
QUELEDSASOL Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: devono sempre menzionare le frequentazioni assidue di sale da concerto prestigiose Se realmente frequentano Sale da Concerto prestigiose...dovrebbero sapere che siamo ben lontani dal Vero non amplificato. È già tanto che tra registrazione e riascolto ci sia una certa congruenza con il Vero. @iBan69 Volentieri
nexus6 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Quelli che hanno il top dei top devono sempre menzionare le frequentazioni assidue di sale da concerto prestigiose come certificazione che loro danno e non sparano cazzate.. si, spesso questo è il marchio di fabbrica
nexus6 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Top del top...non esiste...rispetto al vero siamo ancora ben lontani. cosa ci azzecca questo con il concetto che ho espresso ?
QUELEDSASOL Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @nexus6 Ci azzecca che chi dice di avere il Top del top...non lo ha...come non lo ha nessuno degli Audiofili. Visto che l'obbiettivo della Alta Fedeltà non è stato raggiunto.
Mighty Quinn Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 Quanto sono obbiettivo io mi è ovviamente ignoto Ma l'obbiettivo del mio Oppo è una figata 1
niar67 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @Berico io ho "tirato" una linea direttamente dal contatore,poi ho un vecchio distributore di rete cabre,non mi lamento,il suo lavoro lo fa,il voltaggio da qualche anno è abbastanza stabile,l'unica cosa è che il cabre dr220 accetta solo spine italiane 10A....... Saluti Andrea
Berico Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @niar67 hai fatto un lavoro definitivo, hai fatto bene.
Look01 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 52 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Non ci sono Ammazzagiganti....per il semplice motivo che non ci sono giganti. Ci sono oggetti pensati e realizzati tecnicamente meglio di altri... buona li...e ovviamente con il passare del tempo le classifiche cambiano in continuazione. La mia era una semplice battuta per strappare una risata che forse è l'unica cosa che conta. Poi se devo esprimere come la penso riguardo al mio impianto è frutto di una serie di scelte giuste o sbagliate magari è ricco in difetti o in pregi. Un po' come la vita sicuramente per qualcun'altro si poteva fare meglio spendendo meno . Ma a me fondamentalmente l'impianto piace così. Quindi arrivato a quest'età lascio volentieri il compito di ammazzare il gigante a qualcun'altro 🤣 e gli lascio anche tutte le sue ragioni sul come si compone l' impianto perfetto 😉 e mi godo la musica.
Berico Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @QUELEDSASOL ho fatto una ricerca su google e guarda un po’ è venuto alla luce un ramo hi-fi che non conoscevo, affordable hi-fi, vedi gli inglesi, in italiano sarebbe “hi-fi dei poveri che non hanno mai sentito uno stradivari da vivo e che comunque non potrebbero varcare l’’ingresso del teatro per abbigliamento non consono ” invece in inglese ha un suo perché. Certo si aprissimo un topic sull affordable hi-fi ogni oggetto diventerebbe subito stra costoso 😂 per cui meglio lasciarlo agli inglesi che hanno meno complessi di noi. Si scherza è…
Max440 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 43 minuti fa, nexus6 ha scritto: non capisco proprio gente di 50/60 che vuole affermare ad ogni costo di avere il top dei top. Come con il tifo calcistico: è proprio un atteggiamento sbagliato! Ci sono prodotti validissimi che costano poco e prodotti validissimi che costano tanto Ci sono prodotti scadenti che costano poco e prodotti scadenti che costano tanto Alla fine, uno acquista quello che lo convince di più come rapporto qualità/prezzo, su questo non c'è dubbio
Max440 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 45 minuti fa, iBan69 ha scritto: Sono gli ammazza giganti che non esistono Roberto.... occhio però che tu un "ammazzagiganti" ce l'hai in casa ... giusto? Indizio: alto alto e snello snello ... Un caro saluto, Max ps: dobbiamo ancora rivederci per un po' di sani ascolti in compagnia: poi ci sentiamo quando fa meno caldo
Lucasan Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 4 ore fa, jedi ha scritto: E poi dire che ongaku,kondo sono fuffa ,mi viene da ridere. E parla uno che sono passato da tempo a transistor un classe A. Ecco siamo come sempre all' assurdo Ascoltare certi apparecchi , anche saltuariamente non è mai stato facile ed ancor meno lo è oggi , quanto meno in Italia . Denigrando per partito preso non solo determinate eccellenze ma intere categorie di amplificazioni , è fastidioso e poco accettabile . Molto spesso gli Audiofili di primo pelo pensano che dopo aver ascoltato una qualsiasi cineasta con una qualsiasi 300b , i monotriodi siano o possano essere più o meno tutti uguali . La cosa diventa ancora più grave però quando questa cosa la fanno figuri come il Sabbatini . Oggi basta dire che “basta che ti piace” , ma la vera hifi , la cultura dell’hifi e’ una cosa diversa
QUELEDSASOL Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 8 minuti fa, Lucasan ha scritto: anche saltuariamente non è mai stato facile ed ancor meno lo è oggi , quanto meno in Italia . Sballato imballo di legno arrivato dal Giappone con dentro un Ongaku nuovo di trinca....lasciamo proprio perdere.
Lucasan Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 8 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: lasciamo proprio perdere. e perché mai ? Esprimiti invece . cosa non ti piaceva ? Con quale impianto lo hai ascoltato ? Con cosa lo hai confrontato ? Dell’impianto con cui lo hai provato cosa ti è rimasto in essere in quello che ascolti oggi ?
Messaggi raccomandati